Calciomercato Inter, Spalletti annuncia il primo colpo di gennaio! E su Joao Mario…

Calciomercato Inter - Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha di fatto annunciato il primo colpo di gennaio e parlato del futuro di Joao Mario

Spalletti
LaPresse/Spada

CALCIOMERCATO INTER – Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, a margine di un evento benefico a Firenze, Luciano Spalletti ha toccato diversi argomenti: dal mercato ad un primo bilancio della stagione. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto tanti punti, ce lo auguravamo a inizio stagione ma non è stato facile. Il merito va ai calciatori, in loro vedo la voglia di costruire qualcosa di ancora più importante anche perché i posti Champions sono quattro e le squadre in corsa sono molte”.

Sulle condizioni di Icardi: “Ha un leggero gonfiore al ginocchio ma è già in via di miglioramento, sono fiducioso che lo staff medico me lo darà a disposizione per l’Atalanta”.

LaPresse/Gerardo Cafaro

Sul ‘mal di pancia’ di Joao Mario“Le sue dichiarazioni? Normale e giusto che voglia giocare di più ma finora quelli che hanno giocato non mi pare abbiano fatto male… Comunque per me non ha detto niente di strano”.

Spalletti conferma infine che Ramires sarà il primo colpo: “Abbiamo appena parlato di Joao Mario, come gli dico che arriva un altro nel suo stesso ruolo? (ride, ndr). Abbiamo una rosa corretta e forte, certo se ci sarà possibilità di migliorarla lo faremo”.

  08:46 13.11.17
Condividi
article
10160100
CalcioWeb
Calciomercato Inter, Spalletti annuncia il primo colpo di gennaio! E su Joao Mario…
CALCIOMERCATO INTER – Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, a margine di un evento benefico a Firenze, Luciano Spalletti ha toccato diversi argomenti: dal mercato ad un primo bilancio della stagione. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto tanti punti, ce lo auguravamo a inizio stagione ma non è stato facile. Il merito va ai calciatori, in
http://www.calcioweb.eu/2017/11/calciomercato-inter-spalletti-joao-mario/10160100/
2017-11-13 08:46:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/18751386_small.jpg
Inter,ramires
Calciomercato
Torna alla Home