“Sono uno dei migliori Ct”, Ventura cade nel ridicolo: dà i numeri (sbagliati), non ha perso solo due gare e le vittorie…

Giampiero Ventura continua a collezionare gaffe e figure barbine, il Ct non osa dimettersi ma la situazione in Nazionale sta degenerando

Il Ct, presto ex Ct, della Nazionale italiana Giampiero Ventura, sta iniziando a dare letteralmente i numeri. Parlando a Le Iene infatti ha dichiarato sorprendentemente: “il mio score è uno dei migliori degli ultimi quarant’anni, ho perso due partite“. Innanzi tutto partiamo col dire che questa autocelebrazione dopo una disfatta clamorosa che resterà nella storia, è davvero ridicola. Dopodichè andiamo ad analizzare quanto detto dal Ct. Le sconfitte non son due ma tre, contro Francia, Spagna e Svezia, cominciamo col mettere i puntini sulle i. Inoltre ci sono 4 pareggi, due contro Spagna e Germania e due scandalosi contro Svezia e Macedonia. Le vittorie sono 9, contro 7 risultati “sfavorevoli” tra pari e sconfitte. I 9 successi però vanno pesati. Sono giunti infatti perlopiù contro Nazionali davvero misere: 2 Liechtenstein, 2 Albania, 2 Israele e Macedonia. Le uniche vittorie di spessore sono state in amichevole contro Olanda ed Uruguay. Insomma, Ventura tenta di imbrigliare tifosi ed addetti ai lavori, ma cade in gaffe sempre maggiori.

  12:37 15.11.17
Condividi
article
10160751
CalcioWeb
“Sono uno dei migliori Ct”, Ventura cade nel ridicolo: dà i numeri (sbagliati), non ha perso solo due gare e le vittorie…
Il Ct, presto ex Ct, della Nazionale italiana Giampiero Ventura, sta iniziando a dare letteralmente i numeri. Parlando a Le Iene infatti ha dichiarato sorprendentemente: “il mio score è uno dei migliori degli ultimi quarant’anni, ho perso due partite“. Innanzi tutto partiamo col dire che questa autocelebrazione dopo una disfatta clamorosa che resterà nella storia, è
http://www.calcioweb.eu/2017/11/ct-ventura-nazionale/10160751/
2017-11-15 12:37:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/ventura-italia.jpg
Mondiali Russia 2018
Torna alla Home