Fiorentina, Chiesa allo scoperto: “Inter o Napoli? Vi svelo il mio futuro”

CalcioWeb

Federico Chiesa ha da pochi giorni rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2022 con tanto di ritocco dell’ingaggio. Nonostante questo non accennano a diminuire i rumors circa un futuro dell’attaccante lontano da Firenze. Inter e Napoli hanno mostrato interesse per l’esterno viola, il quale però ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ ha fatto chiarezza sulla sua situazione: “Ringrazio De Laurentiis e Spalletti. I loro elogi mi lusingano, vuol dire che sto facendo bene. Devo continuare così. Ho appena firmato il contratto e mi immagino un lungo percorso in viola. Però in questo momento l’unico pensiero è di disputare una bella partita con la Lazio. Ho ancora tanto da crescere e dimostrare”. 

LaPresse/Tano Pecoraro

Sugli obiettivi della Fiorentina: “Quest’anno la società ha aperto un nuovo ciclo. Siamo giovani, abbiamo voglia di emergere. Non dobbiamo avere obiettivi fissi. Bernardeschi? Ci sentiamo spesso al telefono. Bernardeschi non è ancora diventato un giocatore decisivo nella Juventus, ma sono sicuro che diventerà un campione. E’ un grande prospetto del calcio italiano”. 

Infine Chiesa spiega perchè ha accettato di allungare il contratto con la Fiorentina: “Perché la Fiorentina ha investito su di me negli ultimi 10 anni. E perché c’è un progetto interessante. Mio padre ha alzato una coppa con la maglia viola. Anche a me piacerebbe vincere una coppa con la Fiorentina”. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Fiorentina, Corvino svela: “Dai rinnovi di Badelj e Astori al riscatto di Pezzella, ecco cosa faremo”

Condividi