Foggia, l’assurda protesta della curva contro i calciatori

/
CalcioWeb

Il Foggia, dopo il successo ottenuto una settimana fa con la Pro Vercelli, in questa 13^ giornata di Serie B è caduto in casa contro la Cremonese, una squadra che sta lottando per i playoff. I calciatori al termine della sfida si sono recati prima sotto la Curva Sud per ringraziare i tifosi del supporto ma in cambio hanno ricevuto una dura contestazione con tutti i tifosi che si sono girati di spalle. “Ragazzi noi abbiamo aspettato 19 anni per tornare in serie B. Grazie a noi, voi giocate sempre in casa, anche quando andate in trasferta. Queste figure di me*** non le vogliamo vedere più! Adesso basta, tirate fuori le pa***!”. Queste le parole che sono state udite da tutto lo stadio che ha applaudito in toto le dichiarazioni della curva Sud. Inoltre ad ampi gesti alcuni tifosi hanno fatto segno ai calciatori di andar via da sotto la curva.

Una protesta assurda da parte della tifoseria rossonera. Il Foggia, infatti, non bisogna dimenticare che è una squadra neopromossa che è tornata ad affacciarsi al campionato di Serie B dopo 19 anni di distanza. L’obiettivo per quest’anno deve essere la salvezza e la classifica dimostra che la squadra è in piena lotta. I giocatori, inoltre, stanno dando tutto e per questo andrebbero applauditi.  volte però la riconoscenza nel calcio è una parola sconosciuta.

Foggia, esonerato il ds Di Bari, dimissioni per Colucci

“Il Foggia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari“. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero. Il Dg Colucci invece si è dimesso di sua spontanea volontà. Situazione calda in casa Foggia, anche Stroppa a rischio?

Condividi