Ventura svela: “non mi sono dimesso”, a chi aspetta?

Ventura non si è dimesso, non arriva ancora la decisione ufficiale dell'allenatore dopo la disfatta nel doppio spareggio contro la Svezia

LaPresse/Fabio Ferrari

Niente da fare per l’Italia che dopo il pareggio contro la Svezia deve salutare la possibilità di disputare i Mondiali in Russia. La nostra ‘povera’ Italia ha tante colpe in questo epilogo non felice, sopratutto mister Ventura. il Ct finisce sul banco degli imputati per aver lasciato per tutti i 90 minuti Insigne in panchina. Forse un calciatore della sua fantasia sarebbe servito questa sera. Una disfatta quella azzurra, una sconfitta che vuol dire molto. La vecchia guardia adesso saluterà la truppa, con Buffon, Barzagli, Chiellini e De Rossi. Ventura crede che ancora però non è il momento delle dimissioni: “non mi sono dimesso, devo parlare con il Presidente Tavecchio. Ci sono tante cose da valutare, parlerò con la Federazione. Sono molto deluso, ringrazio San Siro. La posta in palio era il Mondiale, sono dispiaciuto per come sono andate le cose, ho parlato con la squadra, alcuni purtroppo lasceranno il gruppo. Prima parlerò con Tavecchio poi comunicherò ciò che ci sarà da comunicare. Può essere che continuerò ma non dipende solo da me, ci vedremo e ci diremo tutto ciò che pensiamo. Accetterò poi le decisioni della Federazioni”. Incredibile ma vero, ancora non ci sono le dimissioni.

LEGGI ANCHE –> De Rossi furioso con Ventura: “che cazzo fate?” Ed indica Insigne… [VIDEO]

  23:41 13.11.17
Condividi
article
10160372
CalcioWeb
Ventura svela: “non mi sono dimesso”, a chi aspetta?
Niente da fare per l’Italia che dopo il pareggio contro la Svezia deve salutare la possibilità di disputare i Mondiali in Russia. La nostra ‘povera’ Italia ha tante colpe in questo epilogo non felice, sopratutto mister Ventura. il Ct finisce sul banco degli imputati per aver lasciato per tutti i 90 minuti Insigne in panchina.
http://www.calcioweb.eu/2017/11/ventura-svela-non-mi-dimesso-aspetta/10160372/
2017-11-13 23:41:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/svezia-italia-7.jpg
Ventura dimesso
News
Torna alla Home