Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Ghoulam: mossa a sorpresa di De Laurentiis

Calciomercato Napoli - Faozi Ghoulam interpellato sul futuro ha dichiarato: "Non parlo". In realtà ci sono importanti novità 

Ghoulam (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nelle ultime settimane sembrava tutto fatto per il rinnovo di Ghoulam con il Napoli con un accordo per cinque anni a 3,5 milioni di euro a stagione e una clausolare rescissoria da 35 milioni valida solo per l’estero. Quando la firma sembrava ormai vicina, però, è arrivata una brusca frenata nella trattativa. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ a fermare tutto sarebbe stato proprio Aurelio De Laurentiis. Il motivo? Il precedente di Zuniga, il quale subito dopo il ricco rinnovo di qualche anno fa, decise di operarsi al ginocchio e da allora non è di fatto più tornato a disposizione pur restando sotto contratto.

Una mossa che potrebbe allontanare Ghoulam, attualmente fermo ai box per la rottura del legamento crociato, dal Napoli. Intanto il terzino algerino a margine della presentazione del calendario non ha voluto parlare di futuro: “Non ne parlo. Anche io ho una speranza, ma non lo dico. Anzi proprio per questo non volevo venire qui… ma ho troppo rispetto del lavoro di Formisano per poter dire di no alla società”. La Juventus è pronta ad approfittarne.

  12:03 05.12.17
Condividi
article
10165890
CalcioWeb
Calciomercato Napoli, le ultime sul futuro di Ghoulam: mossa a sorpresa di De Laurentiis
CALCIOMERCATO NAPOLI – Nelle ultime settimane sembrava tutto fatto per il rinnovo di Ghoulam con il Napoli con un accordo per cinque anni a 3,5 milioni di euro a stagione e una clausolare rescissoria da 35 milioni valida solo per l’estero. Quando la firma sembrava ormai vicina, però, è arrivata una brusca frenata nella trattativa.
http://www.calcioweb.eu/2017/12/calciomercato-napoli-ghoulam-de-laurentiis/10165890/
2017-12-05 12:03:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/ghoulam.jpg
de laurentiis,Ghoulam,Napoli
Calciomercato
Torna alla Home