Calciomercato Udinese, Oddo ha una richiesta per gennaio: i dettagli

Calciomercato Udinese, Oddo ha le idee chiare in merito all'innesto per il mese di gennaio che si avvicina: il punto sul mercato bianconero

LaPresse/Francesco Mazzitello

Calciomercato Udinese – Mister Oddo è arrivato solo da pochi giorni in casa Udinese, ma il calciomercato è alle porte e dunque il tecnico si sta già muovendo per pianificare le prossime mosse assieme ai vertici societari. Oddo ha già avanzato una richiesta alla società, vale a dire quella di rafforzare il reparto difensivo dell’Udinese. Serve un centrale che possa dare certezze e possibilmente anche futuribile, come spesso accade nelle idee dell’Udinese. Al vaglio della società ci sono diversi nomi, tra i quali quello di Biraschi del Genoa e Bonifazi del Torino, richiesto anche dal Benevento.

  17:16 06.12.17
Condividi
article
10166150
CalcioWeb
Calciomercato Udinese, Oddo ha una richiesta per gennaio: i dettagli
Calciomercato Udinese – Mister Oddo è arrivato solo da pochi giorni in casa Udinese, ma il calciomercato è alle porte e dunque il tecnico si sta già muovendo per pianificare le prossime mosse assieme ai vertici societari. Oddo ha già avanzato una richiesta alla società, vale a dire quella di rafforzare il reparto difensivo dell’Udinese.
http://www.calcioweb.eu/2017/12/calciomercato-udinese-oddo-richiesta-gennaio-dettagli/10166150/
2017-12-06 17:16:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/18920633_small.jpg
Mercato
Torna alla Home