Concorrenti Isola dei Famosi 2018, le prime indiscrezioni: novità anche sull’inviato

Concorrenti Isola dei Famosi, dopo il Grande Fratello Vip attesa per il nuovo reality, ecco le prime indiscrezioni novità anche sull'inviato

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Concorrenti Isola dei Famosi – Dopo la fine del Grande Fratello Vip si pensa già al prossimo reality, nei prossimi mesi inizierà infatti l’Isola dei Famosi, ecco le prime indiscrezioni. Per il ruolo dell’inviato è corsa a due: Stefano De Martino e Daniele Bossari, con quest’ultimo che ha vinto solo qualche giorno fa il Grande Fratello. Qualche indiscrezione anche sui concorrenti che non sono ancora ufficiali:  Brigitte Nielsen,  Fabrizio Bracconeri, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini, Chiara Nasti, Francesco Monte,  Luigi Mastrangelo, Stefano Bettarini, Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e Craig Warwick. In attesa dell’ufficialità.

  18:43 07.12.17
Condividi
article
10166397
CalcioWeb
Concorrenti Isola dei Famosi 2018, le prime indiscrezioni: novità anche sull’inviato
Concorrenti Isola dei Famosi – Dopo la fine del Grande Fratello Vip si pensa già al prossimo reality, nei prossimi mesi inizierà infatti l’Isola dei Famosi, ecco le prime indiscrezioni. Per il ruolo dell’inviato è corsa a due: Stefano De Martino e Daniele Bossari, con quest’ultimo che ha vinto solo qualche giorno fa il Grande Fratello.
http://www.calcioweb.eu/2017/12/concorrenti-isola-dei-famosi/10166397/
2017-12-07 18:43:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/isola-dei-famosi.jpg
Concorrenti Isola dei Famosi
Donne nel pallone
Torna alla Home