Foggia, Follieri fa sognare i tifosi: “ecco le mie intenzioni. Mercato? Faremo qualcosa con il City…”

Il finanzieiero Raffaello Follieri diventerà socio al 50% del Foggia e ha già fatto proclami importanti che fanno sognare i tifosi del club pugliese

LaPresse/Fanini Simone

Raffaello Follieri è prossimo ad acquistare il 50% delle quote del Foggia come confermato dallo stesso club pugliese con un comunicato. Il finanziere ai microfoni di ‘GianlucaDiMarzio’ ha svelato le sue intenzioni facendo sognare i tifosi:

Nessuno mi ha mai chiesto perché i soci di allora siano rimasti con me anche dopo, una delle verità è che pagammo la vicinanza a Clinton e alla sua campagna elettorale. Una questione politica, fermo restando che ho pagato a caro prezzo i miei errori e sarei uno stupido a mettere la faccia nella mia città se non avessi intenzioni serie. Tutto è iniziato alcuni mesi fa, il nostro fondo si adopera nel risanamento delle aziende agroalimentari, ma alla fine la discussione è ricaduta sul Foggia e ho avuto un colpo di fulmine. Abbiamo fatto una due diligence approfondita, scoperto che non c’era lo straccio di un debito ed eccoci qui pronti ad affiancare i Sannella per portare il Foggia in serie A, spero nel giro di 3 anni al massimo.

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Non ci interessa la maggioranza, ma la condivisione. Per questo Fares resterà presidente con mio padre Pasquale e Fedele Sannella che saranno i rappresentanti esecutivi dei due soci alla pari. Resteranno inoltre il direttore sportivo Nember e il tecnico Stroppa, abbiamo la massima fiducia in loro. Oltre alla mia famiglia, ci sono Ron Burkle che nello sport ha vinto tutto quel che poteva nell’Hockey con i Pittsburgh Penguins, Tony Podesta e l’avvocato Martin Edelman che è nel board del Manchester City. E spero che per qualche giovane talento in prestito possa metterci una buona parola con Guardiola. Mi piacerebbe adeguare e rimodernare lo Zaccheria, creare uno show prima e dopo le partite e valorizzare sempre più il nome del club”.

  17:42 05.12.17
Condividi
article
10165946
CalcioWeb
Foggia, Follieri fa sognare i tifosi: “ecco le mie intenzioni. Mercato? Faremo qualcosa con il City…”
Raffaello Follieri è prossimo ad acquistare il 50% delle quote del Foggia come confermato dallo stesso club pugliese con un comunicato. Il finanziere ai microfoni di ‘GianlucaDiMarzio’ ha svelato le sue intenzioni facendo sognare i tifosi: Nessuno mi ha mai chiesto perché i soci di allora siano rimasti con me anche dopo, una delle verità
http://www.calcioweb.eu/2017/12/foggia-follieri-sognare-tifosi-le-mie-intenzioni-mercato-qualcosa-city/10165946/
2017-12-05 17:42:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/small_171112-162011_bas121117spo_110.jpg
foggia,Follieri
News
Torna alla Home