Genoa, Pepito Rossi si presenta: “ecco perchè ho scelto il Grifone, vi svelo le mie condizioni”

Pepito Rossi si è presentato ufficialmente dopo la firma del contratto che lo legherà al Genoa fino al termine della stagione

LaPresse/Tano Pecoraro

Dopo aver superato tutti i test medici, Pepito Rossi ha firmato un contratto con il Genoa fino al termine della stagione, con opzione per il prossimo anno. L’ex Celta Vigo in teoria è a disposizione di Ballardini già per la sfida di lunedì 11 dicembre con l’Atalanta, ma difficilmente scenderà in campo visto che l’ultima partita giocata risale alla scorsa primavera contro l’Eibar quando il ginocchio ha fatto crack. Intanto l’attaccante nato in New Jersey oggi si è presentato ufficialmente: Sto molto bene. Son passati sette mesi e mezzo dall’intervento. Mi sto allenando alla grande. Il fisico risponde, manca solo il ritmo. Spero di potermi allenare con la squadra già da domani. La trattativa è stato molto semplice e veloce, perché ho capito che il Genoa mi voleva fortemente”.

LaPresse/Tano Pecoraro

A Genova Thiago Motta e Perotti si sono rigenerati: Non ho pensato a Motta e Perotti, ma all’ambiente: i tifosi sono caldi, eccezionali. Tutti vogliono bene ai calciatori. Ogni domenica è uno spettacolo giocare a Marassi“. Sul campionato: “La squadra è equilibrata in ogni reparto. Peccato aver raccolto solo 13 punti finora, ma la stagione è lunga e possiamo crescere e dare una svolta. Con Ballardini le cose stanno andando meglio, dobbiamo continuare così”.

Infine sulla possibilità di giocare tra due settimane contro la sua ex squadra, la Fiorentina: “Io in campo? Vorrebbe dire che è andato tutto nel modo giusto. Sarebbe bello esserci, ma prima della Fiorentina c’è l’Atalanta. Non ho rimpianti del mio periodo viola, conservo solo bellissimi ricordi. Nazionale? Ci credo, il sogno c’è. Come sempre. Dispiace non esserci al Mondiale, ma sono sicuro che supereremo questo periodo di difficoltà”.

  19:18 05.12.17
Condividi
article
10165970
CalcioWeb
Genoa, Pepito Rossi si presenta: “ecco perchè ho scelto il Grifone, vi svelo le mie condizioni”
Dopo aver superato tutti i test medici, Pepito Rossi ha firmato un contratto con il Genoa fino al termine della stagione, con opzione per il prossimo anno. L’ex Celta Vigo in teoria è a disposizione di Ballardini già per la sfida di lunedì 11 dicembre con l’Atalanta, ma difficilmente scenderà in campo visto che l’ultima
http://www.calcioweb.eu/2017/12/genoa-pepito-rossi/10165970/
2017-12-05 19:18:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/11/18898218_small.jpg
genoa,rossi
Genoa
Torna alla Home