Sarri litiga con un giornalista in conferenza stampa: “che domanda del cazzo…” [VIDEO]

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha avuto un battibecco con un giornalista al termine della sfida persa con il Feyenoord: duro botta e risposta

Il Napoli non è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. I partenopei sono usciti sconfitti dalla sfida di Rotterdam con il Feyenoord ma anche una vittoria non avrebbe cambiato il destino della squadra di Sarri visto il successo dello Shakhtar sul City. Al termine del match lo stesso Sarri si è mostrato un po’ nervoso in conferenza stampa e ha dato vita ad un battibecco con Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, il quale ha rivolto una domanda che ha mandato su tutte le furie il tecnico: “Sfumato un obiettivo stagionale, vorrei sapere adesso che cosa dice a se stesso e a De Laurentiis”.

“Il prossimo anno risparmiami un po’ di telefonate al presidente e chiamami tu per farmi sapere gli obiettivi stagionali così non fai domande del cazzo“, ha risposto il tecnico napoletano. Il giornalista a quel punto invita Sarri ad usare una terminologia più consona e ha aggiunto: “Una squadra che si è qualificata l’anno scorso, avrebbe dovuto avere lo stesso obiettivo anche stavolta”.

Sarri controbatte: “Quindi il Benfica che ha vinto la Champions nel ’67, deve puntare a vincerla anche quest’anno?”. La replica di Iannicelli: “Mister, lei è troppo intelligente per credere questa cosa”. Ma ancora una volta il tecnico partenopeo va all’attacco: “Io sono troppo intelligente per continuare ad ascoltarti. Quello che dici è fuori dal mondo, è come dire che Coppi ha vinto 5 giri d’Italia, quindi deve vincere per forza il sesto. Peccato non possa farlo, è morto“. Un botta e risposta che ha messo in evidenza lo stato d’animo del Napoli e del suo tecnico.

  10:55 07.12.17
Condividi
article
10166286
CalcioWeb
Sarri litiga con un giornalista in conferenza stampa: “che domanda del cazzo…” [VIDEO]
Il Napoli non è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. I partenopei sono usciti sconfitti dalla sfida di Rotterdam con il Feyenoord ma anche una vittoria non avrebbe cambiato il destino della squadra di Sarri visto il successo dello Shakhtar sul City. Al termine del match lo stesso Sarri si è
http://www.calcioweb.eu/2017/12/sarri-litiga-giornalista-conferenza-video/10166286/
2017-12-07 10:55:08
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/sarri-litigio.jpg
Napoli
Torna alla Home