A tutto Benevento: le ultime su Diabatè, Bongonda, Djuricic ed il “giallo Ciciretti”

Ciciretti tiene col fiato sospeso i tifosi del Benevento, il calciatore promesso sposo del Napoli potrebbe lasciare il club già nel mese di gennaio

De Zerbi
LaPresse/Tano Pecoraro

Il Benevento continua nella sua campagna di rafforzamento alla ricerca del miracolo salvezza. Oggi è sbarcato in Italia l’attaccante malese Cheick Diabaté, il quale è giunto nel club del patron Vigorito in prestito con dirittodi riscatto. Si tratta di un centravanti di spessore, che ha collezionato 37 presenze con 15 reti con la Nazionale del Mali. Salta invece l’arrivo di Bongonda, mentre si tinge di giallo la questione legata a Ciciretti. La trattativa con il Napoli per gennaio è saltata, il club partenopeo lo acquisirà solo a giugno, ma non è escluso che Ciciretti vada ugualmente via in prestito. Su di lui c’è il Getafe che si prepara a prenderlo per sei mesi dal Benevento. In arrivo c’è invece il doriano Djuricic che a breve dovrebbe accettare la destinazione definitivamente dopo aver dichiarato palesemente di voler lasciare il Doria.

  14:07 12.01.18
Condividi
article
10174478
CalcioWeb
A tutto Benevento: le ultime su Diabatè, Bongonda, Djuricic ed il “giallo Ciciretti”
Il Benevento continua nella sua campagna di rafforzamento alla ricerca del miracolo salvezza. Oggi è sbarcato in Italia l’attaccante malese Cheick Diabaté, il quale è giunto nel club del patron Vigorito in prestito con dirittodi riscatto. Si tratta di un centravanti di spessore, che ha collezionato 37 presenze con 15 reti con la Nazionale del Mali.
http://www.calcioweb.eu/2018/01/benevento-mercato-ciciretti-diabate/10174478/
2018-01-12 14:07:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/19019064_small.jpg
Benevento
Torna alla Home