Calciomercato, Sanchez ai saluti: l’Arsenal non convoca, le ultime sulla prossima destinazione

Alexis Sanchez si appresta a lasciare l'Arsenal: Wenger non lo ha convocato per la sfida con il Bournemouth, le ultime sulla prossima destinazione

LaPresse/PA

Se ancora qualche tifoso dell’Arsenal nutriva una flebile speranza di trattenere Alexis Sanchez fino a giugno, Wenger ha mandato un chiaro segnale di come il cileno sia ormai in partenza. Il manager francese infatti non convocato l’attaccante per la sfida di Premier League con il Bournemouth. La cessione dell’ex Barcellona è ormai questione di ore. Rimane da decidere la destinazione: la città però sarà sicuramente Manchester. United e City sono pronte a sfidarsi con la squadra di Mourinho che sembra essere in vantaggio. Queste le parole dello ‘Special One’ in conferenza: “Il nostro piano era di non comprare giocatori a gennaio e lo condivido, ma se c’è una fantastica opportunità sul tavolo combatti per quella opportunità. Se succede, succede. In estate abbiamo tre obiettivi: un difensore, un centrocampista e un attaccante, ma se a gennaio compri uno dei tre poi non lo compri di nuovo in estate”. 

  13:02 14.01.18
Condividi
article
10174832
CalcioWeb
Calciomercato, Sanchez ai saluti: l’Arsenal non convoca, le ultime sulla prossima destinazione
Se ancora qualche tifoso dell’Arsenal nutriva una flebile speranza di trattenere Alexis Sanchez fino a giugno, Wenger ha mandato un chiaro segnale di come il cileno sia ormai in partenza. Il manager francese infatti non convocato l’attaccante per la sfida di Premier League con il Bournemouth. La cessione dell’ex Barcellona è ormai questione di ore.
http://www.calcioweb.eu/2018/01/calciomercato-sanchez-arsenal-non-convoca/10174832/
2018-01-14 13:02:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/01/chelsea-arsenal-2.jpg
Arsenal,Sanchez
Calciomercato
Torna alla Home