Calciomercato Torino, caccia al vice-Belotti: la richiesta di Mazzarri

Calciomercato Torino - La dirigenza granata è al lavoro per trovare un vice-Belotti: Mazzarri ha avanzato una richiesta ben precisa

Mazzarri
LaPresse/Fabio Ferrari

CALCIOMERCATO TORINO – Ultimi giorni di vacanza per il Torino che in settimana tornerà ad allenarsi per preparare la sfida con il Sassuolo. Mazzarri, dopo l’ottimo esordio sulla panchina granata con la vittoria per 3-0 sul Bologna, punta ad ottenere altri tre punti. Nel frattempo la dirigenza del club piemontese è al lavoro sul mercato. Una delle priorità è acquistare un vice-Belotti. Mazzarri ha fatto un richiesta ben precisa che ha un nome e un cognome: Giampaolo Pazzini. L’attaccante del Verona è un pupillo del tecnico toscano che lo ha avuto ai tempi della Sampdoria. Petrachi sta provando ad accontentare il proprio tecnico ma molto dipenderà da cosa deciderà per il suo futuro Pazzini. Il ‘Pazzo’ è consapevole che al Torino non sarà titolare e per questo dovrà scegliere se accettare di andare a fare il vice-Belotti oppure sposare una soluzione meno blasonata ma essere il titolare.

  09:51 14.01.18
Condividi
article
10174789
CalcioWeb
Calciomercato Torino, caccia al vice-Belotti: la richiesta di Mazzarri
CALCIOMERCATO TORINO – Ultimi giorni di vacanza per il Torino che in settimana tornerà ad allenarsi per preparare la sfida con il Sassuolo. Mazzarri, dopo l’ottimo esordio sulla panchina granata con la vittoria per 3-0 sul Bologna, punta ad ottenere altri tre punti. Nel frattempo la dirigenza del club piemontese è al lavoro sul mercato.
http://www.calcioweb.eu/2018/01/calciomercato-torino-vice-belotti-mazzarri/10174789/
2018-01-14 09:51:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/01/19063877_small.jpg
Calciomercato
Torna alla Home