Cassano non le manda a dire: “Dybala non è un campione”, bordate anche a Balotelli e Pogba

Antonio Cassano si sente ancora calciatore e continua a mandare segnali: intanto rifila frecciate a Dybala, Balotelli e Pogba

Cassano (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’ in cui ha spiegato che si sente ancora calciatore: “Sono un calciatore perché mi alleno ogni giorno, ma non ho richieste soddisfacenti. Se arrivasse l’opportunità che mi fa felice, sarei pronto. Non mi piace sentir dire che sono finito o che peso 20 chili di troppo, quando in questo momento sono pronto. Prima del Verona, nel gennaio 2017, potevo andare al Crotone. In Serie A vedo tanta gente normale o scarsa che fa cose buone… Contro questi giocatori io posso fare la differenza a 35 anni e mezzo”.

Su Francesco Totti: “Totti ha sbagliato a smettere, gliel’ho ripetuto anche 3 mesi fa: in questo campionato, con i giocatori che ci sono, poteva divertirsi un altro anno. In tribuna mi sembra triste, uno che non c’entra niente con quel ruolo”.

LaPresse/Alfredo Falcone

‘Fantantonio’ non risparmia poi una bordata a Dybala: “Lo scudetto lo vincerà ancora la Juve. Dybala è un ottimo giocatore, non un campione. Quando lo scorso anno è stato paragonato a Messi… io ridevo. Leo è un’altra cosa”.

Infine anche Balotelli e Pogba finiscono nel mirino del barese: “Mario per me è un ottimo calciatore, ma deve ringraziare il grande Mino che gli ha sempre trovato… tutto, più di quello che meritava. Idem Pogba, un altro che dovrebbe fare una statua a Raiola”.

  10:39 14.01.18
Condividi
article
10174806
CalcioWeb
Cassano non le manda a dire: “Dybala non è un campione”, bordate anche a Balotelli e Pogba
Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’ in cui ha spiegato che si sente ancora calciatore: “Sono un calciatore perché mi alleno ogni giorno, ma non ho richieste soddisfacenti. Se arrivasse l’opportunità che mi fa felice, sarei pronto. Non mi piace sentir dire che sono finito o che peso 20 chili di troppo,
http://www.calcioweb.eu/2018/01/cassano-dybala-balotelli-pogba/10174806/
2018-01-14 10:39:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/09/small_150925-214543_to250915spo_1188.jpg
balotelli,Cassano,dybala,pogba
News
Torna alla Home