Sampdoria, Torreira torna a parlare del futuro: importanti indicazioni per giugno

CalcioWeb

Lucas Torreira ha rilasciato un’intervista direttamente dall’Uruguay al sito ‘inforio.com.uy’ toccando diversi temi. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria: “Abbiamo un lavoro che il mister ci ha assegnato da fare durante le vacanze, sono solo un po’ affaticato. Mia miglior stagione? Si può dire di si, ho segnato 3 gol di cui cui uno decisivo per la vittoria contro la Juventus. Il più bello è stato il gol su punizione“.

Sugli obiettivi e sul futuro: “L’obiettivo è entrare in Europa League perché ora siamo lì e la squadra sta facendo una buona stagione. Futuro? Continuerò con la Sampdoria fino a fine stagione poi si vedrà“.

Sul rapporto con Ramirez“È incredibile che due giocatori della stessa città si trovino in Europa nella stessa squadra. È molto bello avere in squadra Gastón e sta andando molto bene. Gastón mi dà molti consigli per la nazionale, lo ascolto e cerco di imparare”.

Infine sulla nazionale: “Ho molte aspettative per Marzo per la convocazione, sarà l’ultima opportunità di andare la mondiale ed è il mio obiettivo di quest’anno. Sono tranquilllo e voglio far bene con la mia squadra”.

Condividi