Atalanta-Dortmund streaming, ecco dove guardare la diretta della partita

CalcioWeb

Atalanta-Dortmund streaming – Giornata fondamentale per le squadre italiane, si gioca il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, grande attesa per la gara dell’Atalanta contro il Borussia Dortmund. Ottima prestazione nella gara d’andata per gli uomini di Gasperini ma sconfitta per 3-2 adesso l’Atalanta dovrà provare a ribaltare il risultare. L’Atalanta deve vincere per ottenere il pass agli ottavi di finale, il tecnico nerazzurro ha intenzione di schierare la migliore formazioni possibile, la squadra tedesca è temibilissima, prevista neve che potrebbe condizionare l’incontro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Castro, Dahoud; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi.

Nel match di Europa League si affronteranno Atalanta e Dortmund in una gara molto importante. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio. Per quanto riguarda invece lo streaming, Sky mette come sempre a disposizione il servizio SkyGo, per gli abbonati basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet ed avviarla poco prima del match.

Condividi