Spalletti soddisfatto: “abbiamo giocato da squadra”

Sampdoria-Inter, Spalletti: "abbiamo giocato da squadra e volevamo la vittoria in tutti i modi"

Inter Spalletti
Spada/LaPresse

“Abbiamo giocato da squadra e volevamo la vittoria in tutti i modi”. E’ la soddisfazione del tecnico  dell’Inter, Luciano Spalletti, ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria dei nerazzurri sul campo della Sampdoria. “Mi è piaciuta la squadra, l’interpretazione della gara, la personalità contro un avversario difficile che in casa ha sempre fatto bene. Non abbiamo concesso niente, ha funzionato il collettivo, la palla oggi viaggiava a un’altra velocità”, è l’analisi di Spalletti.

“E’ servita la mia provocazione sulla mancanza di qualità? Io l’ho
fatto per andare avanti, per avere un dialogo con i giocatori, poi se è uno spunto per andare a creare dei dubbi e delle discussioni…Il mio obiettivo è sempre quello di cercare di dare qualcosa di più e di dare forza ai giocatori. Non so quale sia il sistema per vincere, ma conosco quello per perdere che è quello di fare sempre i complimenti a prescindere e di dire sempre bravi a tutti”, sottolinea il tecnico,  che risponde così a chi domanda se prestazioni come quella di oggi non aumentino i rimpianti.

“Sarebbe altro tempo perso soffermarsi sul passato. Abbiamo già perso tempo, se ci andiamo a rimettere mano ne perderemmo di nuovo: dobbiamo concentrarci solo sula prossima gara. I quattro gol di Icardi? Tutta la squadra ha gestito bene le situazioni -dice-, ci siamo trovati d’accordo su tutti gli atteggiamenti. Questo ha fatto la differenza”.

(AdnKronos)

  15:26 18.03.18
Condividi
article
10191792
CalcioWeb
Spalletti soddisfatto: “abbiamo giocato da squadra”
“Abbiamo giocato da squadra e volevamo la vittoria in tutti i modi”. E’ la soddisfazione del tecnico  dell’Inter, Luciano Spalletti, ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria dei nerazzurri sul campo della Sampdoria. “Mi è piaciuta la squadra, l’interpretazione della gara, la personalità contro un avversario difficile che in casa ha sempre fatto bene.
http://www.calcioweb.eu/2018/03/spalletti-squadra/10191792/
2018-03-18 15:26:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/02/LP_3332826.jpg
Inter,sampdoria inter 0-5,spalletti,spalletti squadra
News
Torna alla Home