Panchina Udinese, Oddo si gioca tutto contro il Crotone: mossa a sorpresa per il sostituto

Panchina Udinese, gli ultimi aggiornamenti in vista delle prossime partite, i profili valutati per prendere il posto di Oddo in caso di esonero

Panchina Udinese
LaPresse

PANCHINA UDINESE – Momento veramente negativo per l’Udinese, contro il Cagliari è arrivata la nona sconfitta consecutiva, la classifica adesso fa veramente paura. La posizione del tecnico Oddo è delicata, nel prossimo match ostacolo durissimo, il Napoli di Maurizio Sarri, poi lo scontro decisivo contro il Crotone, questa sarà l’ultima chance per salvare la panchina. Sorprese per quanto riguarda l’eventuale sostituto, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ due i profili valutati: Ventura e De Biasi. Il profilo che stuzzica di più è quello dell’ex Ct della Nazionale.

  11:29 16.04.18
Condividi
article
10200605
CalcioWeb
Panchina Udinese, Oddo si gioca tutto contro il Crotone: mossa a sorpresa per il sostituto
PANCHINA UDINESE – Momento veramente negativo per l’Udinese, contro il Cagliari è arrivata la nona sconfitta consecutiva, la classifica adesso fa veramente paura. La posizione del tecnico Oddo è delicata, nel prossimo match ostacolo durissimo, il Napoli di Maurizio Sarri, poi lo scontro decisivo contro il Crotone, questa sarà l’ultima chance per salvare la panchina.
http://www.calcioweb.eu/2018/04/panchina-udinese-oddo-sostituto/10200605/
2018-04-16 11:29:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/04/cagliari-udinese-4.jpg
Oddo,Panchina Udinese,Udinese,Ventura
News
Torna alla Home