Salisburgo-Lazio 4-1, le pagelle di CalcioWeb

CalcioWeb

Salisburgo-Lazio 4-1, le pagelle di CalcioWeb – Incredibile nel ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Salisburgo e Lazio, prima il paradiso per i biancocelesti poi l’inferno, la squadra di Simone Inzaghi si addormenta incredibilmente nella trasferta contro il Salisburgo. La Lazio doveva confermarsi dopo il 4-2 dell’andata, le cose si mettono subito bene per gli ospiti, al 55′ rete di Immobile che sembra portare alla qualificazione. Poi i biancocelesti escono dal campo, in rete in pochi minuti Dabbur, Haidara (errore Strakosha), Hwang Hee-Chan e Lainer, incredibile 4-1.Il risultato non cambia più, Lazio eliminata.

LEGGI ANCHE –> Prima il paradiso poi l’inferno, la Lazio segna ma poi esce dal campo e ne prende 4: eliminazione che fa male contro il Salisburgo, ok Atletico e Arsenal

Salisburgo-Lazio 4-1, le pagelle di CalcioWeb

SALISBURGO – Walke 6; Lainer 7, Ramalho 6.5, Caleta-Car 6, Ulmer 6; Haidara 7, Schlager 6, Berisha 6.5; Yabo 6 (dall’84’ Minamino s.v.); Hwang 6.5 (79′ Gulbrandsen S.V.), Dabbur 7.

LAZIO

Strakosha voto 5: decisivo nel primo tempo, non può nulla in occasione del primo gol subito, sbaglia nella ripresa e combina la frittata.

Luiz Felipe voto 5.5: attento in fase di marcatura, sfortunato in occasione del gol del Salisburgo, poi la crisi biancoceleste.

de Vrij voto 6: più di qualche difficoltà contro gli attaccanti avversari, partita non entusiasmante.

Radu voto 5.5: bene nel primo tempo, poi la Lazio esce dal campo.

Basta voto 5.5: sacrificio per impedire la rimonta degli avversari, non riesce ad essere determinante. (dal 60′ Lukaku 5)

Parolo voto 5.5: prova qualche inserimento interessante, qualche problema quando deve impostare.

Leiva voto 6: ottimo in fase di gestione del pallone, non si prende la squadra sulle spalle nel momento importante. (dal 78′ Nani 5.5)

Milinkovic voto 6: sempre nel vivo del gioco, Lazio in crisi dopo la sua sostituzione. (dal 69′ Felipe Anderson 6)

Lulic voto 5: in difficoltà, soffre la spinta degli avversari.

Luis Alberto voto 6.5: delizia con grandi giocate nel primo tempo ma quel contropiede sull’1-1 grida vendetta.

Immobile voto 5.5: non sbaglia mai, sblocca l’incontro con il gran gol.

Condividi