Mondiali Russia 2018: con la Nigeria, ultima chiamata per l’Argentina. La qualificazione dell’Albiceleste a 1.75 su Sisal Matchpoint

CalcioWeb

MONDIALI RUSSIA 2018 – Da una delle favorite alla vittoria del Mondiale, alla clamorosa eliminazione già alla prima fase: questa la parabola dell’Argentina che, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Islanda e la sonora sconfitta subita per 3-0 contro la Croazia, con la Nigeria deve vincere per forza e sperare che l’Islanda non faccia altrettanto con i croati. Gara da dentro o fuori dunque e, a guardare il pronostico di Sisal Matchpoint, l’Albiceleste stavolta non tradirà: la vittoria dei sudamericani è a 1.55, si sale a 6.00 per il successo nigeriano, il segno X – che potrebbe bastare per la qualificazione degli africani – paga 4.25. Messi e compagni hanno dalla loro anche le quote sulla qualificazione agli ottavi, offerta a 1.75 contro il 2.00 dell’eliminazione. A 1.75 anche il passaggio ai quarti degli argentini in accoppiata con la Croazia, più probabile del duo Croazia – Nigeria, dato agli ottavi a 2.75. Ci credono anche gli scommettitori, il 95% ha puntato sul segno 1 nel match e l’88% sulla qualificazione degli uomini di Sampaoli.

Occhi puntati su Messi: il capitano riuscirà a trascinare la sua squadra o deluderà come nelle prime due uscite, dove è rimasto a secco? I bookmaker credono che il campione argentino lascerà il segno, il suo gol è a 2.00, combinato all’assist di Di Maria nella Supercoppia, arriva a 7.50. La doppietta di Messi vale 6.50 mentre la rete su punizione diretta è offerta a 6.00. Su Sisal Matchpoint si può puntare anche sull’eventuale sostituzione de La Pulce nel match, proposta a 2.60, a 1.40 l’opzione che resti in campo per tutta la gara. Per dare più consistenza ad un attacco finora sterile, potrebbero avere chance i due juventini Higuain e Dybala. I due bianconeri sarebbero in pole position nella formazione titolare e le loro reti sono offerte rispettivamente a 2.50 e 3.00.

Condividi