Calciomercato, tutte le trattative del giorno: Roma e Inter show, doppio colpo Sampdoria, mossa del Genoa

Calciomercato, tutte le trattative del giorno, gli ultimi importanti aggiornamenti in vista della prossima stagione, la situazione

Calciomercato trattative
AFP/LaPresse

Calciomercato sempre più nella fase caldissima, ecco tutte le trattative del giorno. L’Atalanta al lavoro per la prossima stagione, importanti movimenti in entrata ed uscita. Nelle ultime ore il club nerazzurro ha chiuso una trattativa per il centrocampo, un rinforzo super per Gasperini, stiamo parlando dell’ex Milan Pasalic, accordo totale raggiunto con il Chelsea in prestito con diritto di riscatto, anche il calciatore si è deciso definitivamente. Il calciatore infatti aveva dato la disponibilità alla Fiorentina, poi l’inserimento dell’Atalanta ha cambiato le carte in tavola. L’Inter continua la preparazione in vista della prossima stagione, la squadra di Luciano Spalletti si candida ad essere protagonista in campionato e Champions League. La dirigenza ha già messo a segno colpi importanti ma non è di certo finita, in arrivo infatti il terzino ed un altro centrocampista. Molto vicina alla conclusione la trattativa con Vrsaljko, il croato ha scelto i nerazzurri e ha comunicato all’Atletico Madrid di voler tornare in Italia, accordo raggiunto con il calciatore manca ancora quello con gli spagnoli ma alla fine dovrebbe essere raggiunto in prestito con diritto di riscatto per un’operazione complessiva di circa 25 milioni. Vicino anche il centrocampista del Cagliari Barella, prima di chiudere la trattativa è necessaria una cessione in mediana.

LaPresse

La Roma fa sul serio in vista della prossima stagione e dopo la super cessione di Alisson al Liverpool è pronta a chiudere per altri importanti innesti in entrata. Blitz nelle ultime con il Bordeaux per Malcom, la trattativa ormai è ai dettagli, operazione da circa 38 milioni di euro, accontentate le richieste del club francese. Per il calciatore pronto un contratto da tre o quattro stagioni a 2,5 milioni di euro. Monchi piazza dunque un grande colpo, si tratta di un calciatore giovane con un grande talento ma già pronto a giocare in una grande squadra. E’ un attaccante destro che dovrebbe essere schierato sulla corsia destra. La Sampdoria pesca dal mercato svincolati, accordo raggiunto nelle ultime ore e squadra blucerchiata che si rinforza. E’ fatta per Stephane M’Bia, reduce dall’esperienza in Cina con l’Hebei ed al momento svincolato, si tratta di un centrocampista che può giocare sia davanti la difesa che da centrale. Nato in Camerun possiede il passaporto francese ed in passato è stato vicino all’Inter, adesso pronto l’esperienza con la maglia della Sampdoria. I blucerchiati ad un passo anche da Pjaca.

LaPresse/Settonce Roberto

Dopo Bruno Peres e Alisson un altro brasiliano lascia la Roma. Si tratta di Gerson che passa ufficialmente in prestito alla Fiorentina. Il club giallorosso con una nota ha infatti comunicato di avere sottoscritto col club viola il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista. Gerson, arrivato alla Roma nel 2016, ha disputato 42 partite in giallorosso, realizzando due reti proprio in casa della Fiorentina. L’allenatore del Genoa Ballardini può finalmente sorridere arriva l’attaccante tanto desiderato, la squadra per la prossima stagione adesso prende sempre più forma. Si tratta di Andrea Favilli, accordo raggiunto nelle ultime ore con la Juventus per l’arrivo a titolo definitivo, un colpo importante anche in prospettiva. Tutto definito con il club bianconero, la trattativa verrà definita nei dettagli la prossima settimana ma Favilli può considerarsi un calciatore del Genoa.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

  22:45 20.07.18
Condividi
article
10229200
CalcioWeb
Calciomercato, tutte le trattative del giorno: Roma e Inter show, doppio colpo Sampdoria, mossa del Genoa
Calciomercato sempre più nella fase caldissima, ecco tutte le trattative del giorno. L’Atalanta al lavoro per la prossima stagione, importanti movimenti in entrata ed uscita. Nelle ultime ore il club nerazzurro ha chiuso una trattativa per il centrocampo, un rinforzo super per Gasperini, stiamo parlando dell’ex Milan Pasalic, accordo totale raggiunto con il Chelsea in prestito con diritto
http://www.calcioweb.eu/2018/07/calciomercato-trattative-11/10229200/
2018-07-20 22:45:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/06/argentina-croazia-0-3-mondiali-2018-34.jpg
Calciomercato,Calciomercato aggiornamenti live
Calciomercato
Torna alla Home