Dalbert: “vogliamo dimostrare che Inter è tornata alla grande”

Ecco le parole del difensore dell'Inter, Dalbert, ai microfoni della tv del club nerazzurro. Il terzino brasiliano dopo una prima stagione negativa punta a rilanciarsi

Lista Champions League Inter
LaPresse/Spada

“Sono convinto che la squadra farà un grande campionato e una grande Champions League, dimostrando a tutti di essere forte di essere un grande club, non solo per la storia. Vogliamo far vedere a tutti che siamo tornati e che siamo tornati alla grande”. Sono le parole del difensore dell’Inter, Dalbert, ai microfoni della tv del club nerazzurro. Il terzino brasiliano dopo una prima stagione negativa punta a rilanciarsi.

“Il primo anno è stato difficile, ma sono sicuro che quest’anno andrà molto meglio -aggiunge Dalbert dal ritiro dell’Inter-. Sto lavorando duramente, sono molto motivato, voglio migliorare per me e per la mia famiglia”.

L’ex giocatore del Nizza torna poi sulla vittoriosa amichevole con il
Lugano: “La prima partita è andata bene, una vittoria importante. La squadra è riuscita a giocare bene, a entrare bene in campo. È stata una buona partita, difficile per via della condizione non ottimale, ma è stata utile per ritrovare il ritmo partita e riprendere a giocare. Sono sicuro che la prossima partita sarà ancora migliore della prima, in cui comunque abbiamo vinto. Il futuro sarà positivo per la squadra”.

(AdnKronos)

  21:16 16.07.18
Condividi
article
10228007
CalcioWeb
Dalbert: “vogliamo dimostrare che Inter è tornata alla grande”
“Sono convinto che la squadra farà un grande campionato e una grande Champions League, dimostrando a tutti di essere forte di essere un grande club, non solo per la storia. Vogliamo far vedere a tutti che siamo tornati e che siamo tornati alla grande”. Sono le parole del difensore dell’Inter, Dalbert, ai microfoni della tv
http://www.calcioweb.eu/2018/07/dalbert-inter/10228007/
2018-07-16 21:16:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/small_170910-141609_bast100917spo_0026.jpg
Inter,Inter calcio,News Inter,Notizie Inter
Inter
Torna alla Home