Dalbert: “vogliamo dimostrare che Inter è tornata alla grande”

CalcioWeb

“Sono convinto che la squadra farà un grande campionato e una grande Champions League, dimostrando a tutti di essere forte di essere un grande club, non solo per la storia. Vogliamo far vedere a tutti che siamo tornati e che siamo tornati alla grande”. Sono le parole del difensore dell’Inter, Dalbert, ai microfoni della tv del club nerazzurro. Il terzino brasiliano dopo una prima stagione negativa punta a rilanciarsi.

“Il primo anno è stato difficile, ma sono sicuro che quest’anno andrà molto meglio -aggiunge Dalbert dal ritiro dell’Inter-. Sto lavorando duramente, sono molto motivato, voglio migliorare per me e per la mia famiglia”.

L’ex giocatore del Nizza torna poi sulla vittoriosa amichevole con il
Lugano: “La prima partita è andata bene, una vittoria importante. La squadra è riuscita a giocare bene, a entrare bene in campo. È stata una buona partita, difficile per via della condizione non ottimale, ma è stata utile per ritrovare il ritmo partita e riprendere a giocare. Sono sicuro che la prossima partita sarà ancora migliore della prima, in cui comunque abbiamo vinto. Il futuro sarà positivo per la squadra”.

(AdnKronos)

Condividi