Inter, Spalletti: “Affrontiamo il Parma con personalità, poi pronti per la Champions”

Luciano Spalletti pensa che affrontare bene il Parma aiuterà l'Inter a preparare la partita di Champions

Spalletti
Foto Lapresse

Nella conferenza stampa che precede gli impegni di campionato e Champions, Luciano Spalletti ha parlato dei prossimi avversari, dei dubbi di formazione e degli infortunati. Secondo il tecnico, nel match contro il Parma la sua squadra dovrà dimostrare maturità: “Il Parma giocherà con entusiasmo, città e club hanno vissuto momenti gloriosi, conoscono le partite difficili. Sarà una partita da vincere in maniera convincente, dobbiamo fare in modo di giocare un buon calcio, far vedere che abbiamo personalità. Sarà facile concentrarsi e pensare a questa partita: se facciamo bene col Parma potrà essere introdotta bene anche la partita contro il Tottenham“.

Stando alle sue parole, Spalletti deve ancora valutare chi potrà schierare dal primo minuto: “Ho ritrovato i giocatori bene, non c’è niente di nuovo se non le problematiche che già conoscevamo. Ci sono giocatori che hanno fatto solo un allenamento completo. Vediamo la reazione del loro fisico, vediamo i dati dell’allenamento, considerando soprattutto le due partite ravvicinate. Abbiamo comunque un numero di giocatori che ci permette di dire sempre siamo pronti. Domani alle 14 si dice la formazione“.

Infine, naturalmente, spazio al tema Champions: “Dobbiamo farci trovare pronti. È quello che siamo andati a cercare, quello per cui abbiamo sofferto la scorsa stagione. Spero che i miei giocatori abbiano le motivazioni, anche perché tanti non hanno vissuto la Champions precedentemente. Mi aspetto voglia, grande determinazione, mi aspetto che buttino in campo tutte le energie. Ci sono carichi di lavoro che vanno comunque diluiti“.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  16:01 14.09.18
Condividi
article
10242750
CalcioWeb
Inter, Spalletti: “Affrontiamo il Parma con personalità, poi pronti per la Champions”
Nella conferenza stampa che precede gli impegni di campionato e Champions, Luciano Spalletti ha parlato dei prossimi avversari, dei dubbi di formazione e degli infortunati. Secondo il tecnico, nel match contro il Parma la sua squadra dovrà dimostrare maturità: “Il Parma giocherà con entusiasmo, città e club hanno vissuto momenti gloriosi, conoscono le partite difficili.
http://www.calcioweb.eu/2018/09/inter-spalletti-15/10242750/
2018-09-14 16:01:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/08/spalletti.jpg
Inter,Inter live,Inter news,Inter notizie,News Serie A,Notizie Serie A,Parma,Serie A,Spalletti,Tottenham
Inter
Torna alla Home