Milan, Scaroni: “Vogliamo tornare in alto. Gattuso? Ha la nostra fiducia”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha un solo obiettivo: riportare i rossoneri in alto

Milan Scaroni
Piero Cruciatti / LaPresse

E’ il volto del nuovo Milan targato Elliot e si è subito messo al lavoro per riportare i rossoneri in alto. Per questo, Paolo Scaroni ha voluto al suo fianco gente che ha scritto pagine di storia del club milanese, come Leonardo e Paolo Maldini. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha confessato quanto sia orgoglioso e, allo stesso tempo, quanto sia difficile presiedere una società così gloriosa: “Per un milanista fare il presidente del Milan non è mica male. Sarà ancora più divertente quando avremo un amministratore delegato, perché io lo sono di complemento. In realtà sono impegnatissimo, ma serve qualcuno che lo faccia come lavoro fisso. Un club come il Milan deve ottenere risultati sportivi, e i fasti si riferiscono a questo. In termini economici invece non possiamo dimenticare che il Milan fatturava 200-210 milioni nel 2003 e oggi siamo ancora alla stessa cifra“.

Non sono mancate le parole di stima per Leonardo, Maldini: “In termini sportivi abbiamo fatto un grande passo avanti portando al Milan Leonardo e Maldini, che sono persone di qualità, espertissime, grandi amanti e conoscitori del club. Ti danno un rassicurante senso di casa”.

Chiude parlando dell’allenatore: “Gattuso ha tutta la fiducia della società, e in particolare di Leonardo e Maldini. Una fiducia che poggia su una base solida: a parlare per lui sono i risultati”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  10:28 14.09.18
Condividi
article
10242630
CalcioWeb
Milan, Scaroni: “Vogliamo tornare in alto. Gattuso? Ha la nostra fiducia”
E’ il volto del nuovo Milan targato Elliot e si è subito messo al lavoro per riportare i rossoneri in alto. Per questo, Paolo Scaroni ha voluto al suo fianco gente che ha scritto pagine di storia del club milanese, come Leonardo e Paolo Maldini. In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha confessato quanto sia
http://www.calcioweb.eu/2018/09/milan-scaroni-2/10242630/
2018-09-14 10:28:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/07/scaroni.jpg
Gattuso,Leonardo,Maldini,Milan,Milan news,Milan notizie,Paolo Scaroni
Milan
Torna alla Home