Psg, Al Khelaifi avvisa il Real: “Giù le mani da Neymar”

Il presidente del Paris Saint Germain ha lanciato un avvertimento al Real, che in estate aveva corteggiato Neymar

al khelaifi psg
AbacaPress

Ha rivoluzionato il mercato investendo cifre astronomiche per prendere i suoi pupilli e adesso punta al bersaglio grosso, quella Champions che ancora non è riuscito a sollevare. Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, ha parlato ai microfoni di Marca lanciando un avvertimento al Real Madrid, che ha corteggiato in estate Neymar: “Le voci del Real su Neymar? Devo essere onesto e sono un po’ frustranti, perché non è giusto che altri club o chiunque altro parli con i nostri giocatori, Non ci piace per niente e ne abbiamo parlato con il Real Madrid. Abbiamo una rapporto buone e loro rispettano il PSG, perlomeno spero che sia vero. Noi rispettiamo il Real Madrid e il suo presidente, Florentino Pérez, ma penso che sia importante per tutti noi non lavorare dietro le quinte. Non so se sono stato chiaro… Se c’è qualcosa, è meglio se ne parliamo, con Florentino Pérez o chiunque altro, e ci diciamo cosa ci piace e cosa non ci piace. È quello che ci aspettiamo da tutti, non solo dal Real Madrid. Colpirsi a vicenda non è il metodo con cui funziona il PSG e spero che altri club non ci facciano questo“.

In merito alla Champions, obiettivo numero uno, ha una sua idea: “Cosa manca? Abbiamo anche bisogno di un po ‘più di fortuna, crederci, dare il massimo fino alla fine di ogni partita perché abbiamo già visto che in Champions contano tanto i dettagli“.

Ha risposto anche alle domande sul gioiellino Mbappé e su Gigi Buffon, ultimo big sbarcato a Parigi: “Mbappé è già uno dei migliori giocatori al mondo. Vincere il Mondiale a quell’età e giocare come Kylian è incredibile ed è un valore aggiunto per il club. Vuole sempre vincere, come Cavani, Di María … Penso che abbiamo una squadra incredibile. Buffon? Può darci molto dentro e fuori dal campo. È una leggenda e la sua esperienza, come quella di Dani Alves, è necessaria. Per noi è un orgoglio che possa difendere i nostri colori”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  12:19 14.09.18
Condividi
article
10242672
CalcioWeb
Psg, Al Khelaifi avvisa il Real: “Giù le mani da Neymar”
Ha rivoluzionato il mercato investendo cifre astronomiche per prendere i suoi pupilli e adesso punta al bersaglio grosso, quella Champions che ancora non è riuscito a sollevare. Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, ha parlato ai microfoni di Marca lanciando un avvertimento al Real Madrid, che ha corteggiato in estate Neymar: “Le voci del
http://www.calcioweb.eu/2018/09/psg-neymar-al-khelaifi/10242672/
2018-09-14 12:19:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/08/small_170805-105511_mi050817spo_850.jpg
Buffon,Francia,Mbappé,Neymar,Psg,Real Madrid
Mondo
Torna alla Home