Italia-Ucraina, l’analisi della partita: Barella rivelazione, qualità a centrocampo con Jorginho e Verratti

L'Italia in campo nella gara amichevole contro l'Ucraina, importanti indicazioni per il Ct Roberto Mancini, grande protagonista il centrocampista Barella

Barella (Foto LaPresse - Tano Pecoraro)

E’ andata in scena la gara amichevole che ha visto di fronte Italia ed Ucraina in una partita che ha dato importanti indicazioni per il Ct Roberto Mancini. Il risultato non sorride infatti alla nazionale italiana, 1-1 il punteggio, apre le marcature Bernardeschi, conclusione dalla lunga e grave errore da parte del portiere Pyatov. L’Italia sembra controllare ma l’Ucraina entra in partita e prima trova il gol del pareggio con Malinovsky, il centrocampista vicino al raddoppio su calcio piazzato. Nel finale occasioni da una parte e dall’altra ma risultato che non cambia più, l’Italia non vince ma la prestazione è positiva.

Italia-Ucraina, rivelazione Barella

Calciomercato Milan
Barella (Foto Mauro Locatelli/LaPresse
Marco C)

Una nota positiva può essere considerata sicuramente il centrocampista Barella, il calciatore del Cagliari sempre più protagonista nel campionato di Serie A ed anche in Nazionale è già decisivo. Sembra già pronto per il definitivo salta di qualità, sono infatti tanti i club in Italia ed all’estero pronti a fare follie ed a accontentare le richieste del club sardo. Nel frattempo gongola Roberto Mancini che può schierare un calciatore completo, qualità e quantità al servizio della Nazionale, Barella può rappresentare il futuro e grande protagonista in vista dei prossimi impegni. Adesso dovrà confermarsi anche nelle prossime partite.

Jorginho e Verratti, quanta qualità a centrocampo

Rigore Jorginho
Fabio Ferrari/LaPresse

Partita di livello anche quella del centrocampista del Psg Marco Verratti, ottimo primo tempo mentre calo nella ripresa dove va registrata anche un’ammonizione. Dopo le ultime partite non entusiasmanti Verratti ha preso per mano la squadra, adesso è arrivato il momento di dimostrare tutto il valore. Molto bene anche Jorginho, l’ex Napoli rappresenta il faro del centrocampo dell’Italia, è protagonista anche in Premier League con la maglia del Chesea. Jorginho può contare su un grande maestro, Maurizio Sarri ma anche con Roberto Mancini i risultati sono entusiasmanti.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

  23:45 10.10.18
Condividi
article
10253683
CalcioWeb
Italia-Ucraina, l’analisi della partita: Barella rivelazione, qualità a centrocampo con Jorginho e Verratti
E’ andata in scena la gara amichevole che ha visto di fronte Italia ed Ucraina in una partita che ha dato importanti indicazioni per il Ct Roberto Mancini. Il risultato non sorride infatti alla nazionale italiana, 1-1 il punteggio, apre le marcature Bernardeschi, conclusione dalla lunga e grave errore da parte del portiere Pyatov. L’Italia sembra
http://www.calcioweb.eu/2018/10/italia-ucraina-barella-jorginho-verratti/10253683/
2018-10-10 23:45:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/10/barella.jpg
Barella,Italia,Nazionale italiana
News
Torna alla Home