Alla scoperta di Elena Asimakopoulou, la sexy lady Cirillo [FOTO]

La moglie di Bruno Cirillo, Elena Asimakopoulou: è una donna bellissima

Bruno Cirillo, ex calciatore della vincente under 21 di Marco Tardelli, è tornato per la quarta volta nella sua carriera alla Reggina, squadra dove è cresciuto e dove ha esordito in serie A.
Insieme a lui è approdato in riva allo Stretto anche Emanuele Belardi, dopo che entrambi erano stati protagonisti del Pune City, squadra del campionato indiano, allenata da Franco Colomba, altro ex Reggina.
Cirillo e Belardi si aggiungono dunque a Maurizio Poli, Simone Giacchetta e David Di Michele nella lista degli unici calciatori che hanno giocato nella Reggina nelle tre massime categorie del calcio: serie A, serie B e serie C, adesso Lega Pro.

Il difensore, con un passato anche nell’Inter, ha vissuto in Grecia degli anni davvero importanti, soprattutto con la maglia dell’Aek Atene, con cui riuscì addirittura a fare gol in Champions League.
Proprio in Grecia Cirillo ha conosciuto Elena Asimakopoulou, la donna che è poi diventata sua moglie, una bellezza indiscutibile.

Scopriamo Elena Asimakopoulou, attraverso questa fotogallery:

  15:53 05.01.15
Condividi
article
158958
CalcioWeb
Alla scoperta di Elena Asimakopoulou, la sexy lady Cirillo [FOTO]
La moglie di Bruno Cirillo, Elena Asimakopoulou: è una donna bellissima Bruno Cirillo, ex calciatore della vincente under 21 di Marco Tardelli, è tornato per la quarta volta nella sua carriera alla Reggina, squadra dove è cresciuto e dove ha esordito in serie A. Insieme a lui è approdato in riva allo Stretto anche Emanuele Belardi,
http://www.calcioweb.eu/foto/alla-scoperta-di-elena-asimakopoulou-la-sexy-lady-cirillo-foto/id/158958/
2015-01-05 15:53:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/01/Elena-Asimakopoulou-2.jpg
cirillo,Cirillo Reggina,Elena Asimakopoulou,moglie Cirillo
Gallery
Torna alla Home