Atalanta, l’agente di Petagna non nasconde l’interesse di molti club: “Sono già a lavoro”

Atalanta, l'agente di Petagna non nasconde l'interesse di molti club - Ecco quanto detto da Giuseppe Riso, procuratore del giovane attaccante: "Ha delle caratteristiche uniche"

Atalanta, l’agente di Petagna non nasconde l’interesse di molti club – Considerato che la scorsa estate l’Atalanta aveva preso uno come Alberto Paloschi per centrare l’obiettivo salvezza, ad oggi possiamo dire che le cose sono andate in maniera molto diversa. Da una parte i nerazzurri sono andati oltre le più rosee aspettative, visto che sono in piena lotta per L’Europa League, e dall’altra Paloschi ha vissuto questa stagione quasi sempre seduto in panchina. Dopo poche giornate il tecnico Gasperini si è innamorato di Andrea Petagna, così il posto da titolare non gliel’ha tolto più nessuno. Una crescita esponenziale per il giovane attaccante, tanto da meritarsi la convocazione in Nazionale da parte del commissario tecnico Giampiero Ventura, che lo ha scelto per sostituire l’infortunato Manolo Gabbiadini.

Petagna (LaPresse/Mauro Locatelli)
Petagna (LaPresse/Mauro Locatelli)

Atalanta, l’agente di Petagna non nasconde l’interesse di molti club – Sul momento d’oro di Petagna si è soffermato il suo procuratoreGiuseppe Riso, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘Sportmediaset’, nel corso della trasmissione ‘4-4-2’: “Diversi club interessati? Mi ha già fatto iniziare a lavorare, speravo di riposarmi e invece no. Ha delle caratteristiche uniche, potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Lui ha una struttura fisica che ha bisogno di giocare per crescere e tutte le valutazioni le faremo con il presidente Percassi ma Petagna ha tantissime qualità che non si può prospettare dove potrà arrivare. Pochi gol? Molti attaccanti fortissimi come Ibrahimovic e Mandzukic all’inizio della carriera non erano dei cecchini e dei grandi goleador, lo sono diventati crescendo. Lui deve compiere ancora 21 anni, è al primo anno da titolare di Serie A e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Se avesse segnato tantissimi gol con il lavoro sporco sarebbe già un top ma ha le potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione”. 

  20:21 20.03.17
Condividi
article
10089770
CalcioWeb
Atalanta, l’agente di Petagna non nasconde l’interesse di molti club: “Sono già a lavoro”
Atalanta, l’agente di Petagna non nasconde l’interesse di molti club – Considerato che la scorsa estate l’Atalanta aveva preso uno come Alberto Paloschi per centrare l’obiettivo salvezza, ad oggi possiamo dire che le cose sono andate in maniera molto diversa. Da una parte i nerazzurri sono andati oltre le più rosee aspettative, visto che sono in
http://www.calcioweb.eu/foto/atalanta-lagente-petagna-non-nasconde-linteresse-molti-club-gia-lavoro/id/10089770/
2017-03-20 20:21:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/chievo-atalanta-3.jpg
Petagna Atalanta
Atalanta
Torna alla Home