Calciomercato Genoa, adesso si compra: i 10 obiettivi di Preziosi [FOTOGALLERY]

Calciomercato Genoa, in arrivo movimenti anche in entrata per il presidente Preziosi, ecco i 10 obiettivi

Calciomercato Genoa – Il Genoa sta lavorando intensamente sul mercato, il presidente Preziosi è al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Juric. Sono state già programmate le cessioni di Leonardo Pavoletti e del centrocampista Rincon, due partenze non di poco conto ma che potrebbero essere sostituiti con calciatori all’altezza.

Calciomercato Genoa In particolar modo i reparti sotto osservazioni sono centrocampo ed attacco, nelle ultime ore è sfumato l’arrivo di Pinilla, il ritorno dell’attaccante sembrava imminente. Sono in corso valutazioni in casa Genoa, tante le trattative portate avanti dal presidente Preziosi, alcune ad un passo dalla conclusione.

CALCIOMERCATO GENOA, ECCO TUTTI GLI OBIETTIVI PER GENNAIO

  11:32 24.12.16
Condividi
article
10063057
CalcioWeb
Calciomercato Genoa, adesso si compra: i 10 obiettivi di Preziosi [FOTOGALLERY]
Calciomercato Genoa, in arrivo movimenti anche in entrata per il presidente Preziosi, ecco i 10 obiettivi Calciomercato Genoa – Il Genoa sta lavorando intensamente sul mercato, il presidente Preziosi è al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Juric. Sono state già programmate le cessioni di Leonardo Pavoletti e del centrocampista
http://www.calcioweb.eu/foto/calciomercato-genoa-adesso-si-compra-10-obiettivi-preziosi-fotogallery/id/10063057/
2016-12-24 11:32:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GENOA-FIORENTINA-10.jpg
genoa
Gallery
Torna alla Home