Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: l’Inter ha offerto Kondogbia!

Calciomercato Juventus - Dalla Spagna hanno rilanciato la notizia che l'Inter avrebbe offerto Kondogbia alla Juventus: i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sarà impegnata questa sera nella finale di Supercoppa italiana contro la Lazio. Si tratta del primo impegno ufficiale della stagione per i bianconeri, ad una settimana dall’esordio in campionato con il Cagliari. La dirigenza, intanto, è ancora al lavoro sul mercato per completare la rosa a disposizione di Allegri.

Marotta e Paratici sono alla disperata ricerca di un centrocampista. Matuidi, N’Zonzi, Emre Can, Strootman, Sergi Roberto e chi più ne ha più ne metta. Molti sono i nomi usciti nelle ultime settimane, ma i bianconeri non sono ancora riusciti a concretizzare. Dalla Spagna, intanto, hanno lanciato la bomba: l’Inter, secondo quanto riportato da Superdeporte.es, avrebbe offerto alla Juventus Geoffrey Kondogbia.

Un’ipotesi improbabile, ci sentiamo di aggiungere noi, visto che Spalletti non avrebbe dato il via libera alla cessione del francese, se non fosse stato lui stesso a spingere per il trasferimento al Valencia. Trasferimento che peraltro non è ancora avvenuto, con i nerazzurri che non hanno intenzione di fare sconti.

  12:21 13.08.17
Condividi
article
10135031
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: l’Inter ha offerto Kondogbia!
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sarà impegnata questa sera nella finale di Supercoppa italiana contro la Lazio. Si tratta del primo impegno ufficiale della stagione per i bianconeri, ad una settimana dall’esordio in campionato con il Cagliari. La dirigenza, intanto, è ancora al lavoro sul mercato per completare la rosa a disposizione di Allegri. Marotta
http://www.calcioweb.eu/foto/calciomercato-juventus-bomba-dalla-spagna-linter-offerto-kondogbia/id/10135031/
2017-08-13 12:21:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/07/INTER-AMICHEVOLE-8.jpg
Inter,Juventus,kondogbia
Calciomercato
Torna alla Home