Calciomercato Milan – I cinesi hanno intenzione di riportare il Milan sul tetto del mondo e a giugno sono pronti ad investire per piazzare colpi importanti
Calciomercato Milan – La sessione invernale del calciomercato è alle porte ma i tifosi del Milan non dovranno aspettarsi colpi da novanta. Lo slittamento del closing al prossimo 3 marzo costringerà il club di via Aldo Rossi ad un mercato low cost basato sull’autofinanziamento. La cessione di qualche giocatore potrebbe permettere di regalare a Montella qualche innesto ma i colpi importanti verranno fatti la prossima estate.
Calciomercato Milan, a giugno pronti i botti – I cinesi sono intenzionati a far tornare il Milan sul tetto del mondo e per questo, una volta completato l’acquisto della società, investiranno diversi milioni per rinforzare la squadra. Stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbero pronti almeno tre super colpi più altre operazioni importanti che permetteranno a Montella di avere a disposizione una squadra stellare.