Calciomercato Roma, che colpi: due innesti per Spalletti, così il nuovo 11? [FOTOGALLERY]

Calciomercato Roma, i giallorossi si muovono sul mercato, pronti due colpi importanti per Luciano Spalletti, le ultime

Calciomercato Roma –  Il tanto atteso scontro diretto tra Juventus e Roma si avvicina. Intanto la sfida è già iniziata anche sul mercato. Nelle ultime ore la Roma avrebbe trovato un accordo con il Genoa per portare nella Capitale Thomas Rincon già a gennaio. Il centrocampista venezuelano dovrebbe arrivare in prestito oneroso con riscatto legato alle presenze intorno agli 8 milioni. Il tutto verrà formalizzato all’apertura del sessione invernale del mercato.

Calciomercato Roma – E non è finita. La Roma ha recuperato l’attaccante Salah dopo l’infortunio ma l’egiziano partirà per la Coppa d’Africa nel mese di gennaio. Spalletti quindi ha bisogno di un nuovo attaccante, la dirigenza giallorossa è al lavoro.

ROMA, COSì DOPO GENNAIO?

 

  11:45 17.12.16
Condividi
article
10060822
CalcioWeb
Calciomercato Roma, che colpi: due innesti per Spalletti, così il nuovo 11? [FOTOGALLERY]
Calciomercato Roma, i giallorossi si muovono sul mercato, pronti due colpi importanti per Luciano Spalletti, le ultime Calciomercato Roma –  Il tanto atteso scontro diretto tra Juventus e Roma si avvicina. Intanto la sfida è già iniziata anche sul mercato. Nelle ultime ore la Roma avrebbe trovato un accordo con il Genoa per portare nella
http://www.calcioweb.eu/foto/calciomercato-roma-colpi-due-innesti-spalletti-cosi-11-fotogallery/id/10060822/
2016-12-17 11:45:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16801387_small.jpg
Roma
Gallery
Torna alla Home