Calciomercato Sampdoria, Ferrero prepara altri tre colpi: come potrebbe cambiare l’11 [FOTO]

Calciomercato Sampdoria, ecco le strategie del presidente Ferrero, si cercano altri rinforzi in difesa, la situazione

Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria sta lavorando sul mercato alla ricerca di rinforzi per il tecnico Giampaolo. Osti e Pradè infatti stanno vagliando diverse piste, il primo colpo è stato messo a segno e porta il nome di Bereszy?ski, il polacco sostituirà sulla fascia destra il partente Pereira, ma il calciomercato della Sampdoria non si fermerà di certo ad un innesto.

Calciomercato Sampdoria – Previsti infatti altri due rinforzi per il reparto arretrato mentre dovrebbe subire dei cambiamenti anche il centrocampo. Non è un mistero che Torreira ha intenzione di cambiare aria e potrebbe essere accontentato già nel mercato di gennaio. Il sostituto? La Sampdoria ha più di un’idea…

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, COSI’ IL NUOVO 11?

  19:17 03.01.17
Condividi
article
10064924
CalcioWeb
Calciomercato Sampdoria, Ferrero prepara altri tre colpi: come potrebbe cambiare l’11 [FOTO]
Calciomercato Sampdoria, ecco le strategie del presidente Ferrero, si cercano altri rinforzi in difesa, la situazione Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria sta lavorando sul mercato alla ricerca di rinforzi per il tecnico Giampaolo. Osti e Pradè infatti stanno vagliando diverse piste, il primo colpo è stato messo a segno e porta il nome di Bereszy?ski, il
http://www.calcioweb.eu/foto/calciomercato-sampdoria-ferrero-prepara-altri-tre-colpi-cambiare-l11-foto/id/10064924/
2017-01-03 19:17:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/SERIE-A-31-1.jpg
calciomercato,sampdoria
Gallery
Torna alla Home