Calciomercato Torino, Cairo è un toro scatenato: pronti altri due colpi [FOTO]

Calciomercato Torino, il presidente Cairo prova a chiudere altri due colpi, in arrivo un centrocampista ed un difensore

CALCIOMERCATO TORINO, CAIRO SCATENATO – Il presidente Cairo è letteralmente scatenato. Il Torino è stato protagonista fino al momento di una stagione importante, Mihajlovic può contare su una rosa di spessore, il colpo Iturbe è stato messo a segno e presto ce ne saranno altri. La squadra fino al momento ha convinto ma per effettuare lo scatto decisivo in campionato per tentare l’assalto all’Europa League serve qualcosa in più dal mercato.

CALCIOMERCATO TORINO, RINFORZI ANCHE IN DIFESA E CENTROCAMPO – Il presidente Cairo potrebbe regalare al tecnico Mihajlovic un regalo per ogni reparto, altri due colpi per innalzare la qualità della squadra dopo l’arrivo di Iturbe. Cairo non scherza, si pensa a rinforzi importanti anche in difesa e centrocampo…

CALCIOMERCATO TORNO, COSI’ L’11 PER MIHAJLOVIC?

  19:29 04.01.17
Condividi
article
10065173
CalcioWeb
Calciomercato Torino, Cairo è un toro scatenato: pronti altri due colpi [FOTO]
Calciomercato Torino, il presidente Cairo prova a chiudere altri due colpi, in arrivo un centrocampista ed un difensore CALCIOMERCATO TORINO, CAIRO SCATENATO – Il presidente Cairo è letteralmente scatenato. Il Torino è stato protagonista fino al momento di una stagione importante, Mihajlovic può contare su una rosa di spessore, il colpo Iturbe è stato messo
http://www.calcioweb.eu/foto/calciomercato-torino-cairo-toro-scatenato-pronti-altri-due-colpi-foto/id/10065173/
2017-01-04 19:29:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/torino-9.jpg
cairo,torino
Gallery
Torna alla Home