Corvino a tutto campo: il futuro di Kalinic, Semplici e un messaggio ai tifosi

Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha toccato diversi argomenti al Teatro Dante Carlo Monni alla serata di Radio Blu: ecco le sue dichiarazioni

Presente al Teatro Dante Carlo Monni alla serata di Radio Blu, il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha toccato diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘ViolaNews’: “Abbiamo pensato al presente, squadra società e tecnico ci abbiamo creduto tutti. Crotone? Un messaggio vero e sincero per dare continuità, ma la vittoria di ieri è soprattutto importante per i tifosi che sono arrivati a Crotone. Il messaggio che abbiamo dato l’altro giorno col capitano e l’allenatore era quello di unire le forze. Adesso ci mancano i tifosi perchè sono rimasti delusi dall’eliminazione in Europa League.

Semplici (LaPresse/Massimo Paolone)
Semplici (LaPresse/Massimo Paolone)

C’è tanta sincerità in quel che facciamo, siamo convinti della professionalità di chi è con noi, a prescindere dal futuro e dai contratti, perchè la professionalità non prescinde dai contratti. Concentriamoci sul presente, ma nei momenti giusti parleremo del futuro.

Semplici? E’ un vincente fin da quando l’ho preso per la primavera della Fiorentina, oggi è impegnato con la SPAL e gli auguro di raggiungere la promozione.

Voglio fare un plauso alla società e a Kalinic, sia per la volontà di rimanere, sia per chi ha rifiutato delle cifre importanti. Anche qui l’unità d’intenti della società con Kalinic, a fine stagione parleremo del rinnovo. Adesso però ci concentriamo sul collettivo più che al simbolo.”

  21:47 20.03.17
Condividi
article
10089796
CalcioWeb
Corvino a tutto campo: il futuro di Kalinic, Semplici e un messaggio ai tifosi
Presente al Teatro Dante Carlo Monni alla serata di Radio Blu, il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha toccato diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ‘ViolaNews’: “Abbiamo pensato al presente, squadra società e tecnico ci abbiamo creduto tutti. Crotone? Un messaggio vero e sincero per dare continuità, ma la vittoria di ieri è soprattutto importante
http://www.calcioweb.eu/foto/corvino-campo-futuro-kalinic-semplici-un-messaggio-ai-tifosi/id/10089796/
2017-03-20 21:47:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/small_150930-163849_to300915spo_2047.jpg
corvino,Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home