Dzemaili scarica e attacca la sexy Erjona: “matrimonio finito, ora deve smetterla…”

  • Erjona Dzemaili
  • Erjona Dzemaili
  • Erjona Dzemaili
  • Erjona Dzemaili
  • Erjona Dzemaili
/
CalcioWeb

Tra le protagoniste del programma ‘Capitane’, in onda su ‘Spike’, il programma che racconta la vita dorata delle fidanzate o moglie dei calciatori, figura anche Erjona Sulejmani, moglie di Blerim Dzemaili. O forse è meglio dire ex moglie. Il calciatore del Montreal Impact, infatti, ha fatto annunciato tramite un comunicato di avere avviato le pratiche per la separazione dalla modella svizzera:

“L’Avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private – che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio”. 

In particolare Dzemaili si riferisce ad alcune dichiarazioni rilasciate da Erjona al settimanale ‘Chi’: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te”. E poi: “Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo”. E ancora: “Una ‘Capitana’ che ammiro? Be’, Victoria Beckham: guardate il suo fatturato”.

Condividi