Europa League, sconfitta indolore per la Lazio: trionfa lo Zulte, che goal di Leiva!

La Lazio conclude la fase a gironi di Europa League con una sconfitta indolore: da segnalare il ritorno in campo di Felipe Anderson

Si è conclusa l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League. La Lazio, già sicura della qualificazione ai sedicesimi e del primo posto nel girone, ha giocato la sfida contro lo Zulte con una formazione piena di giovani e riserve: Crecco, Murgia, Palombi e Miceli per citarne alcuni. 3-2 il risultato finale con la formazione belga che regala una gioia ai propri tifosi.

I padroni di casa partono forte e trovano il vantaggio dopo appena 7 minuti con De Pauw che di testa batte un poco reattivo Vargic. La reazione della Lazio però non si fa attendere: la squadra di Inzaghi, infatti, va vicino al pareggio due volte con Crecco e con una rete annullata a Palombi per fuorigioco.

Nella ripresa torna finalmente in campo Felipe Anderson, ai box da luglio per un lungo infortunio. La Lazio però subisce la rete del 2-0 con Heylen. Passano appena 7 minuti e Caicedo riapre il match servito alla perfezione da Leiva con una sponda di testa. Nella parte finale della gara i biancocelesti spingono alla ricerca del pareggio che arriva con un colpo di tacco di Lucas Leiva. Spinta dalle ali dell’entusiasmo, la squadra di Inzaghi cerca anche di vincere il match ma Leya riporta avanti lo Zulte con un gran goal che regala la vittoria ai belgi.

  23:00 07.12.17
Condividi
article
10166476
CalcioWeb
Europa League, sconfitta indolore per la Lazio: trionfa lo Zulte, che goal di Leiva!
Si è conclusa l’ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League. La Lazio, già sicura della qualificazione ai sedicesimi e del primo posto nel girone, ha giocato la sfida contro lo Zulte con una formazione piena di giovani e riserve: Crecco, Murgia, Palombi e Miceli per citarne alcuni. 3-2 il risultato finale con la formazione
http://www.calcioweb.eu/foto/europa-league-sconfitta-lazio-zulte/id/10166476/
2017-12-07 23:00:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/18938160_small.jpg
Europa League
Torna alla Home