Fiorentina ko a Marassi: Lazovic regala tre punti al Genoa [FOTOGALLERY]

La Fiorentina non è riuscita a dar seguito alla vittoria contro il Sassuolo: nel recupero della 3^giornata, il Genoa ha avuto la meglio

Si è da poco conclusa la sfida tra Genoa e Fiorentina, valida come recupero della 3^giornata quando il match fu sospeso al 27′ del primo tempo per impraticabilità del terreno di ‘Marassi’. Ancora una volta i rossoblù hanno conquistato tre punti pesanti in casa che consentono alla squadra di Juric di salire a quota 23 punti in classifica.

A decidere il match è stato un goal di Lazovic arrivato al 37′ minuto del primo tempo: l’azione si è sviluppata sulla sinistra con Ninkovic che dopo essersi accentrato ha fatto partire un cross che ha trovato Lazovic tutto solo sul secondo palo, il quale ha battuto Tatarusanu.

Nella ripresa la Fiorentina ha provato a pareggiare il match, con Paulo Sousa che ha mandato in campo prima Kalinic e poi nel finale Ilicic e Tello. I viola, però, non riescono a rendersi pericolosi con il Genoa che ha controllato il risultato senza troppi problemi. L’unica occasione degna di nota costruita dal club gigliato è capitata sui piedi di Zarate che dalla distanza ha colpito la traversa. Il ‘Grifone’ quindi riscatta la sconfitta rimediata con l’Inter.

  21:25 15.12.16
Condividi
article
10060487
CalcioWeb
Fiorentina ko a Marassi: Lazovic regala tre punti al Genoa [FOTOGALLERY]
La Fiorentina non è riuscita a dar seguito alla vittoria contro il Sassuolo: nel recupero della 3^giornata, il Genoa ha avuto la meglio Si è da poco conclusa la sfida tra Genoa e Fiorentina, valida come recupero della 3^giornata quando il match fu sospeso al 27′ del primo tempo per impraticabilità del terreno di ‘Marassi’.
http://www.calcioweb.eu/foto/fiorentina-ko-marassi-lazovic-regala-tre-punti-al-genoa-fotogallery/id/10060487/
2016-12-15 21:25:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GENOA-FIORENTINA-8.jpg
Fiorentina,genoa
Fiorentina
Torna alla Home