Griezmann allo scoperto: “Amo la Juve, farà fuori il Barça”

Antoine Griezmann non ha usato giri di parole per dichiarare la sua ammirazione per la Juventus: "manderà a casa il Barça, amo i bianconeri"

“Amo la Juventus”. Dichiarazione firmata Antoine Griezmann. L’attaccante francese ha rilasciato una lunga intervista a ‘L’Equipe’, in cui ha spiegato di essere convinto che i bianconeri manderanno a casa il Barcellona nei quarti di finale di Champions League: “La favorita della Champions? Nessuna è un gradino sopra le altre. Ma è difficile giocare contro la Juventus, proprio come contro di noi. Credo che la Juve andrà in semifinale: concede poche occasioni, dietro è una squadra molto solida”.

E sul futuro: “Giocare nel Real Madrid o nel Barcellona? Perché no…? – risponde -. Sarebbe un sogno arrivare nei migliori club d’Europa e queste due squadre, come il Bayern o le squadre inglesi, sono un sogno fin da bambino. Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Stati Uniti”.

  23:33 20.03.17
Condividi
article
10089859
CalcioWeb
Griezmann allo scoperto: “Amo la Juve, farà fuori il Barça”
“Amo la Juventus”. Dichiarazione firmata Antoine Griezmann. L’attaccante francese ha rilasciato una lunga intervista a ‘L’Equipe’, in cui ha spiegato di essere convinto che i bianconeri manderanno a casa il Barcellona nei quarti di finale di Champions League: “La favorita della Champions? Nessuna è un gradino sopra le altre. Ma è difficile giocare contro la Juventus,
http://www.calcioweb.eu/foto/griezmann-allo-scoperto-amo-la-juve-fara-barca/id/10089859/
2017-03-20 23:33:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/champions-24.jpg
Griezmann,Juventus
Gallery
Torna alla Home