Higuain-Antonella Fiordelisi, round 2: i dettagli social e la “richiesta” al Pipita

Higuain-Antonella Fiordelisi, altro round: la bella ragazza spiega nel dettaglio cosa è successo con l’attaccante della Juventus

HIGUAIN-ANTONELLA FIORDELISI, LA RAGAZZA CHIEDE SCUSA – Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro delle battute social tra l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain e la bella spadista Antonella Fiordelisi (“Higuain mi ha chiesto la foto del culo”). La ragazza ha deciso finalmente di uscire allo scoperto ed a ‘Chi’ ha svelato interessanti particolari.

HIGUAIN-ANTONELLA FIORDELISI, LE SCUSE – “Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami”. 

antonella-fiordelisi-19“Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” (faccine, ndr) con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”. “Di dove sei?”. “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Accadeva circa un mese e mezzo fa”.

ECCO LE FOTO SEXY DI ANTONELLA FIORDELISI

  15:24 10.01.17
Condividi
article
10066867
CalcioWeb
Higuain-Antonella Fiordelisi, round 2: i dettagli social e la “richiesta” al Pipita
Higuain-Antonella Fiordelisi, altro round: la bella ragazza spiega nel dettaglio cosa è successo con l’attaccante della Juventus HIGUAIN-ANTONELLA FIORDELISI, LA RAGAZZA CHIEDE SCUSA – Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro delle battute social tra l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain e la bella spadista Antonella Fiordelisi (“Higuain mi ha chiesto la foto del culo”). La ragazza
http://www.calcioweb.eu/foto/higuain-antonella-fiordelisi-round-2-dettagli-social-la-richiesta-al-pipita/id/10066867/
2017-01-10 15:24:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/01/antonella-fiordelisi-23.png
antonella fiordelisi,higuain
Gallery
Torna alla Home