Isola dei famosi, tra coming out e minacce shock: affettuosità in Honduras

  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • Ufficio Stampa Mediaset/LaPresse
  • Ufficio Stampa Mediaset/LaPresse
  • Ufficio Stampa Mediaset/LaPresse
/
CalcioWeb

Isola, Eva Grimaldi fa coming out: “sto con Imma” – In attesa della nuova puntata dell’Isola dei famosi, l’Honduras continua a regalare emozioni e colpi di scena. Tante erano le voci (comprese quelle di Raz Degan) ma nessuna pareva certa fino ad oggi. Nel day time odierno infatti Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno ammesso con baci languidi la loro relazione d’amore.

Isola, Eva Grimaldi fa coming out: “sto con Imma” – La bella attrice è uscita allo scoperto confidando poi ai naufraghi i sentimenti che stanno attraversando i pensieri suoi e della compagna. “Vi confesso che è accaduta una cosa particolare, il coming out della nostra relazione. Lei ha paura e teme per me adesso”, dice Eva Grimaldi ai compagni naufraghi.

isola dei famosiNon sono mancati inoltre i momenti di nervosismo, secondo fanpage.it demoralizzata Imma Battaglia che ha confessato a Giulio Base: “c’è quello (Raz) con cui devi sempre stare zitta e che ca*zo… Sono dentro a un’assurdità. Ho fame e devo mangiare, lui si deve prendere cura di me e devo mangiare, qualcosa almeno”. Poi è scoppiata in lacrime, Evra Grimaldi si è confidata con Samantha De Grenet: “se tu non dai vitto e alloggio e sai che dovresti fare così e non hai rispetto per una persona che sai che ha fame e a cui io tengo da matti perché fa parte della mia vita, io ti uccido”. 

 

Condividi