Boom Juventus, Allegri ha comunicato l’addio a fine stagione: Agnelli ha un sogno per la panchina

Juventus, Massimiliano Allegri ai saluti con il club bianconero che adesso si dovrà mettere alla ricerca di un valido sostituto in panchina

La Juventus si appresta a cambiare guida tecnica in una vera e propria rivoluzione che andrà in scena nella prossima estate. La decisione era nell’aria, ma adesso le voci si fanno sempre più insistenti, Massimiliano Allegri vuole nuovi stimoli, stimoli che potrebbero arrivare dalla Premier League. Le panchine di Arsenal e Chelsea dalla prossima stagione saranno vacanti ed il buon Max si appresta a sedersi su una delle due. La Juventus è stata già avvisata dal tecnico che ha dunque preso la sua decisione. Il tecnico ha reputato concluso il ciclo (glorioso) bianconero ed in questa annata tenterà il tutto per tutto per conquistare la tanto ambita Champions League prima dei saluti. Adesso la palla passa alla società che dovrà trovare un valido erede di Allegri.

I primi nomi sono già circolati, con un’idea che è parsa chiara sin dalle scorse settimane ed un’altra che rappresenta un vero e proprio sogno. Inzaghi è infatti il primo nome sul taccuino del club bianconero, il tecnico della Lazio sta sorprendendo tutti a suon di vittorie e bel gioco con la squadra capitolina e potrebbe essere una valida alternativa dopo l’addio di Allegri. Il sogno del presidente Agnelli però è rappresentato da Zinedine Zidane, in rotta con il Real Madrid in questa stagione. Per il francese si profila un addio a fine anno e l’idea della Juventus potrebbe chiudere il cerchio della carriera di Zidane che dopo aver fatto faville in campo con Real Madrid e Juventus, potrebbe vincere tutto anche in panchina con i due club. Dopo averlo fatto con i blancos adesso non resta che sposare il nuovo corso juventino.

Addii di Allegri e Zidane, conferme dall’Inghilterra

Conferme arrivano dall’Inghilterra. Secondo quanto riporta il tabloid inglese “Daily Mail”, certo l’addio di Antonio Conte che non proseguirà il proprio percorso sulla panchina del Chelsea nella prossima stagione. Il club londinese ha messo in cima alla lista il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, e lo spagnolo ex Roma Luis Enrique, rimasto senza una panchina dopo aver lasciato il Barcellona la scorsa estate. Il “Daily Mail” sottolinea inoltre anche che Conte diventerà un obiettivo per i grandi club europei, tra cui il Real Madrid dato che Zinedine Zidane potrebbe separarsi presto dai Blancos. Infine ha parlato Conte in conferenza stampa definendo possibile l’arrivo di Allegri al Chelsea e facendo capire che il suo addio ai Blues è imminente.

Leggi anche -> Conte prepara l’addio al Chelsea e svela: “Allegri al mio posto? E’ possibile”

  10:01 12.01.18
Condividi
article
10174407
CalcioWeb
Boom Juventus, Allegri ha comunicato l’addio a fine stagione: Agnelli ha un sogno per la panchina
La Juventus si appresta a cambiare guida tecnica in una vera e propria rivoluzione che andrà in scena nella prossima estate. La decisione era nell’aria, ma adesso le voci si fanno sempre più insistenti, Massimiliano Allegri vuole nuovi stimoli, stimoli che potrebbero arrivare dalla Premier League. Le panchine di Arsenal e Chelsea dalla prossima stagione
http://www.calcioweb.eu/foto/juventus-allegri-marotta/id/10174407/
2018-01-12 10:01:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/12/18990046_small.jpg
Gallery
Torna alla Home