Napoli-Juventus è già iniziata: tifosi partenopei furiosi per il mancato giallo a Pjanic!

Napoli-Juventus è già iniziata - Polemica dei tifosi partenopei per il mancato giallo a Pjanic, che era diffidato: fa discutere anche il 'cinque' a Tagliavento

Napoli-Juventus sarà il big match del prossima giornata di campionato, in programma domenica 2 aprile dopo la sosta. Le due squadre si affronteranno poi tre giorno dopo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Intanto tra i tifosi partenopei è già scattata la polemica in merito ad un episodio avvenuto ieri nel match giocato dai bianconeri contro la Sampdoria.

Pjanic, infatti, nel primo tempo ha commesso un fallo su Linetty senza però essere ammonito. Il bosniaco era diffidato e avrebbe quindi saltato la sfida con il Napoli, ma è stato invece graziato da Tagliavento.

A far discutere tifosi e siti tematici, in queste ore, è anche il ‘cinque’ arbitro e calciatore si sono dati dopo il fischio della punizione: Pjanic ha allungato la mano verso Tagliavento come per ringraziarlo della mancata ammonizione. Un gesto finito al vaglio degli anti-juventini.

  22:40 20.03.17
Condividi
article
10089829
CalcioWeb
Napoli-Juventus è già iniziata: tifosi partenopei furiosi per il mancato giallo a Pjanic!
Napoli-Juventus sarà il big match del prossima giornata di campionato, in programma domenica 2 aprile dopo la sosta. Le due squadre si affronteranno poi tre giorno dopo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Intanto tra i tifosi partenopei è già scattata la polemica in merito ad un episodio avvenuto ieri nel match giocato
http://www.calcioweb.eu/foto/napoli-juventus-gia-iniziata-tifosi-partenopei-furiosi-mancato-giallo-pjanic/id/10089829/
2017-03-20 22:40:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/Juventus-Empoli-5.jpg
Juventus,Napoli,pjanic
Gallery
Torna alla Home