Panchine Serie A 2017/2018, al via il valzer: Juve e Roma verso il ribaltone, cambia la Fiorentina

Panchine Serie A, le ultime in vista della prossima stagione, verso il cambio Juventus e Roma mentre Inter e Milan sono indirizzate alla conferma

Panchine 2017/2018, al via il valzer – Il campionato di Serie A è entrato nella fase decisiva, per lo scudetto i giochi sembrano già fatti con la Juventus ad un passo verso il nuovo titolo, in questo senso nella giornata di ieri è stato fatto un importante passo in avanti con il successo contro la Sampdoria. Traguardo vicino anche per Roma e Napoli che probabilmente si giocheranno il secondo posto, le altre squadre non sembrano in grado di impensierire azzurri e giallorossi per le posizioni Champions. In lotta per l’Europa League l’Atalanta che sta disputando una stagione strepitosa, in corsa anche Lazio, Inter e Milan con la Fiorentina ancora distante.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Panchine 2017/2018, al via il valzer –Situazione abbastanza chiara anche per la zona retrocessione, Crotone, Pescara e Palermo dovrebbero essere le squadre condannate alla retrocessione. Le società sono già al lavoro per preparare la prossima stagione, in particolar modo la situazione più importante da chiarire è quella legata alle panchine. Si va verso il divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri, il tecnico potrebbe provare l’esperienza in Premier League mentre per il sostituto in bianconero in pole c’è nettamente Luciano Spalletti. Il sostituto in giallorosso potrebbe essere Eusebio Di Francesco mentre Milan ed Inter sono indirizzate verso la conferma di Montella e Pioli.

Marco Bucco
Marco Bucco

Sarri continuerà ancora l’esperienza sulla panchina del Napoli mentre Paulo Sousa saluterà sicuramente la Fiorentina, una soluzione per i viola porta al ritorno di Prandelli. Giampaolo e Gasperini continueranno il percorso con Sampdoria ed Atalanta, così come sembra probabile la conferma di Donadoni e Rastelli con Bologna e Cagliari, situazione ancora incerta in casa Genoa con Mandorlini che si giocherà la conferma nell’ultima parte della stagione. L’Empoli potrebbe salutare Martusciello, la Lazio continuerà il progetto con Simone Inzaghi, così come il Torino con Mihajlovic e l’Udinese con Delneri, la retrocessione di Crotone e Palermo porterà ad un cambio di allenatore nella prossima stagione mentre Zeman continuerà a guidare il Pescara in Serie B.

  13:07 20.03.17
Condividi
article
10089684
CalcioWeb
Panchine Serie A 2017/2018, al via il valzer: Juve e Roma verso il ribaltone, cambia la Fiorentina
Panchine 2017/2018, al via il valzer – Il campionato di Serie A è entrato nella fase decisiva, per lo scudetto i giochi sembrano già fatti con la Juventus ad un passo verso il nuovo titolo, in questo senso nella giornata di ieri è stato fatto un importante passo in avanti con il successo contro la
http://www.calcioweb.eu/foto/panchine-serie-a-2/id/10089684/
2017-03-20 13:07:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/03/ROMA-SASSUOLO-3.jpg
panchine,Serie A
Gallery
Torna alla Home