Quagliarella parla del futuro di Schick, di Muriel e del suo: importanti novità

Fabio Quagliarella ha parlato del suo futuro e di quello di Muriel e Schick: "non so se l'anno prossimo rimarranno, io penso di esserci"

Si preannuncia un’estate bollente di calciomercato per la Sampdoria. I tifosi sono ansiosi di capire quale sarà il futuro di Schick e Muriel. A fare un punto della situazione ci ha pensato Fabio Quagliarella intervenuto ai microfoni di ‘Sampnews24’:

Non so se l’anno prossimo si continuerà con me, Luis Muriel e Patrik Schick: io penso di esserci, ho ancora due anni di contratto e ultimamente sto facendo anche il capitano, cosa posso volere di più? Verso la Sampdoria c’è grande amore, ma da qui a dieci anni non so cosa può accadere.”

  21:35 26.05.17
Condividi
article
10114011
CalcioWeb
Quagliarella parla del futuro di Schick, di Muriel e del suo: importanti novità
Si preannuncia un’estate bollente di calciomercato per la Sampdoria. I tifosi sono ansiosi di capire quale sarà il futuro di Schick e Muriel. A fare un punto della situazione ci ha pensato Fabio Quagliarella intervenuto ai microfoni di ‘Sampnews24’: “Non so se l’anno prossimo si continuerà con me, Luis Muriel e Patrik Schick: io penso di esserci, ho
http://www.calcioweb.eu/foto/quagliarella-parla-del-futuro-schick-muriel-del-suo-importanti-novita/id/10114011/
2017-05-26 21:35:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/SERIE-A-20.jpg
Muriel,Quagliarella,sampdoria,Schick
Calciomercato
Torna alla Home