Roma, Schick fa chiarezza sul suo ruolo: messaggio a Di Francesco

Patrick Schick ha voluto mandare un messaggio al suo allenatore Di Francesco in merito al ruolo che tiene in campo: "Esterno? Ecco cosa dico"

La prima giornata di Patrick Schick da giocatore della Roma è stata accompagnata dall’entusiamo dei tifosi giallorossi. Dall’aeroporto a Villa Stuart, in ogni tappa dell’attaccante ceco c’era un gruppo di tifosi pronti a dargli il benvenuto. In molti si interrogano su quale sarà il ruolo dell’ex Sampdoria all’interno dell’11 di Di Francesco.

A spazzare ogni dubbio sulla possibilità di giocare esterno ci ha pensato lo stesso Schick che, ai microfoni di ‘Roma Tv’, ha dichiarato: “La Roma è una squadra importante. Non mi aspettavo un’accoglienza così, prima non avevo mai vissuto qualcosa di simile. Il mio ruolo? Sono mancino, ma mi trovo a mio agio anche sulla fascia destra. Preferisco giocare come numero 9, fare il centravanti. Ma posso giocare anche da esterno“.

LEGGI ANCHE —> Sorella Schick, tifosi della Roma in festa: spalti bollenti con la sexy Kristyna [FOTO]

  09:52 30.08.17
Condividi
article
10139669
CalcioWeb
Roma, Schick fa chiarezza sul suo ruolo: messaggio a Di Francesco
La prima giornata di Patrick Schick da giocatore della Roma è stata accompagnata dall’entusiamo dei tifosi giallorossi. Dall’aeroporto a Villa Stuart, in ogni tappa dell’attaccante ceco c’era un gruppo di tifosi pronti a dargli il benvenuto. In molti si interrogano su quale sarà il ruolo dell’ex Sampdoria all’interno dell’11 di Di Francesco. A spazzare ogni
http://www.calcioweb.eu/foto/roma-schick-chiarezza-sul-suo-ruolo-messaggio-francesco/id/10139669/
2017-08-30 09:52:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/08/18307023_small.jpg
Roma,Schick
Gallery
Torna alla Home