Sampdoria, Giampaolo svela: “Ecco di cosa abbiamo bisogno”, poi annuncia il futuro di Schick

Calciomercato Sampdoria - Marco Giampaolo al termine della sfida di Coppa Italia con il Foggia ha mandato dei messaggi chiari alla società

La Sampdoria ha superato il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia battendo il Foggia a ‘Marassi’. Al termine del match, il tecnico dei blucerchiati, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi sulla prestazione dei singoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Praet? A me è piaciuto. Deve essere convinto lui, non possiamo avere 50 trequartisti e io sono sempre più convinto che quello di mezz’ala sia il suo ruolo. Penso anche che in futuro possa essere un grande play ma deve essere convinto lui.

Caprari è un giocatore che deve consolidare autostima. Qualche numero ce l’ha ma credo che debba migliorare nella convinzione, gli ho detto di non essere presuntuoso ma pensare di essere più forte. Penso che la Samp, club di livello, lo può aiutare. Kownacki è giovane e deve migliorare in tante cose. Schick aveva qualità ma non una struttura definita. Kownacki è un giocatore con caratteristiche diverse. E’ un finalizzatore. Penso che in futuro possa diventare un giocatore forte”.

LaPresse/Tano Pecoraro
LaPresse/Tano Pecoraro

Giampaolo ha poi annunciato il futuro di Schick e mandato chiari messaggi alla società in chiave mercato:  “L’ho detto in tempi non sospetti che Schick sarebbe andato viaDopo una vittoria in un derby ho detto alcune cose che si sono verificate. Lui è un giocatore della Samp, non so quando può essere disponibile per allenarsi con noi e non so cosa succederà. Se ho l’impressione che serva qualcosa dal mercato? Non è un’impressione. Ne ho bisognoAbbiamo bisogno di mettere un giocatore in avanti perché le partite le vinci con quelli lì davanti bravi“.

  10:14 13.08.17
Condividi
article
10135006
CalcioWeb
Sampdoria, Giampaolo svela: “Ecco di cosa abbiamo bisogno”, poi annuncia il futuro di Schick
La Sampdoria ha superato il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia battendo il Foggia a ‘Marassi’. Al termine del match, il tecnico dei blucerchiati, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi sulla prestazione dei singoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Praet? A me è piaciuto. Deve essere convinto lui, non possiamo avere 50 trequartisti e io sono
http://www.calcioweb.eu/foto/sampdoria-giampaolo-svela-cosa-bisogno-annuncia-futuro-schick/id/10135006/
2017-08-13 10:14:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/07/giampaolo.jpg
giampaolo,sampdoria
Calciomercato
Torna alla Home