Serie B, Perugia al tappetto: la Salernitana trionfa con Donnarumma e Coda [FOTOGALLERY]

Il secondo anticipo della 21^giornata di Serie B ha visto il trionfo della Salernitana contro il Perugia: Donnarumma e Coda regalano tre punti importanti ai campani

Dopo il pareggio tra Bari e Spal di ieri sera, è da poco terminato il secondo anticipo della 21^giornata di Serie B che ha visto affrontarsi Salernitana e Perugia. I padroni di casa dopo due sconfitte consecutive sono tornati al successo ottenendo tre punti importantissimi in chiave salvezza.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Donnarumma al 16′ del primo tempo: l’attaccante è stato abile a sfruttare una deviazione di Didiba battendo Elezaj con la giusta scelta di tempo. I campani provano a legittimare il vantaggio creando un altro paio di occasioni ma anche il Perugia va vicino al goal del pareggio con Drolè che si fa parare una conclusione da Terracciano.

La ripresa inizia con il Perugia che prova a farsi vedere in zona offensiva ma con scarsi risultati. Ad andare vicino al raddoppio infatti è la Salernitana che sciupa clamorosamente con Coda calciando altissimo a porta vuota. L’attaccante si fa però perdonare realizzando la rete del 2-0 all’80’ sfruttando un errore della difesa della squadra di Bucchi. Nei minuti di recupero Dezi dimezza lo svantaggio su punizione ma ad aggiudicarsi i tre punti sono i campani.

  16:53 30.12.16
Condividi
article
10064200
CalcioWeb
Serie B, Perugia al tappetto: la Salernitana trionfa con Donnarumma e Coda [FOTOGALLERY]
Il secondo anticipo della 21^giornata di Serie B ha visto il trionfo della Salernitana contro il Perugia: Donnarumma e Coda regalano tre punti importanti ai campani Dopo il pareggio tra Bari e Spal di ieri sera, è da poco terminato il secondo anticipo della 21^giornata di Serie B che ha visto affrontarsi Salernitana e Perugia.
http://www.calcioweb.eu/foto/serie-b-perugia-al-tappetto-la-salernitana-trionfa-donnarumma-coda-fotogallery/id/10064200/
2016-12-30 16:53:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16918102_small.jpg
Gallery
Torna alla Home