Sì o no? Ecco il referendum di calciomercato: tutti i colpi in arrivo [FOTOGALLERY]

/
CalcioWeb

Trattative Calciomercato, il mese di dicembre sarà fondamentale per studiare le strategie, poi a gennaio si chiuderanno gli accordi

TRATTATIVE, REFERENDUM CALCIOMERCATO, Sì O NO? Il calciomercato sta finalmente entrando nel vivo, il mese di dicembre sarà importante per avviare le prime trattative di calciomercato, poi a gennaio verranno chiusi gli accordi. La fase di riparazione sarà fondamentale per tante squadre e per obiettivi diversi, la Juventus cercherà rinforzi per la Champions League ed il reparto che ha bisogno di maggiori soluzioni è il centrocampo. Potrebbe essere il mercato del Milan, la svolta societaria potrebbe portare ad importanti colpi per Montella, la squadra sta rispondendo alla grande e quindi potrebbe essere effettuato un importante sacrificio per confermare la zona Champions League.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

REFERENDUM CALCIOMERCATO, Sì O NO? L’Inter dovrà prima cedere e poi pensare agli acquisti, due almeno le cessioni importanti ed altrettanti innesti per Pioli, l’obiettivo sarà recuperare posizioni dopo l’inizio di stagione difficile. Hanno intenzione di muoversi anche Lazio e Roma, soprattutto la squadra di Simone Inzaghi sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative. Così come Torino e Genoa, pronte ad essere protagonista in entrata, le prime trattative sono state già avviate. Si muoverà anche la Sampdoria, in ripresa nelle ultime settimane ma in generale tutte le squadre sono pronte a regalare rinforzi per i proprio allenatori.

REFERENDUM CALCIOMERCATO, Sì O NO? ECCO TUTTE LE TRATTATIVE

Condividi